Weekly News

American Horror Story

La terza stagione non è ancora conclusa che già si sussurrano anticipazioni sulla quarta e sembra che il set delle riprese rimarrà a New Orleans, Ryan Murphy in un’intervista a Entertainment Weekly ha dichiarato: “O la gireremo a New Orleans o in Santa Fe.” Il noto produttore ha anche aggiunto che non sarà ambientata ai giorni nostri.

Riguardo, invece, le voci che ci sarebbe potuto essere uno spin off di Coven, Murphy ha asserito che il progetto è morto: “Stavamo scrivendo gli episodi 8 e 9 ed eravamo in difficoltà perché ‘Non possiamo uccidere quel personaggio in quanto ci serve per lo spin off.’ Appena sono state dette queste parole io ho subito affermato ‘Non ci sarà alcuno spin off.’ Avrebbe tolto la particolarità dello show. La ragione per cui lo show ha successo è che nessuno è al sicuro.

Murphy ha anche aggiunto che a partire dall’episodio 11 ci saranno degli indizi su cosa riguarderà lo show l’anno prossimo, quindi fate attenzione e che le scommesse abbiano inizio!

Fonte

Arrow

Katrina Law at STARZ original Spartacus Vengance PremiereLa figlia di Ra’s al Ghul ha un volto e sta arrivando a Starling City. Nyssa al Ghul sarà interpretata da Katrina Law. Nella serie della CW, Nyssa è un membro della Lega degli Assassini che arriva in città per catturare Black Canary (Caity Lotz).

Nel fumetto, Nyssa è la figlia di un amore illecito di Ra’s al Ghul ed è quindi la sorellastra di Talia al Ghul, interpretata in The Dark Knight Rises da Marion Cotillard. Con l’arrivo di Nyssa, quindi, potrebbe avere qualche fondamento la teoria che il personaggio di Summer Glau, Isabel Rochev, sia in realtà Talia.

La Law la vedremo per la prima volta nel tredicesimo episodio della seconda stagione.

Il cast di Katrina Law dà vita ad una sorta di reunion, infatti l’attrice era già stata vista in Spartacus, insieme a Manu Bennett (Slade) e Cynthia Addai Robinson che è stata da poco scritturata nel ruolo di Amanda Waller.

Fonte

Bad Judge

kate walshKate Walsh potrebbe ritornare in prime time!
La NBC ha ordinato il pilot di Bad Judge, una comedy che avrà nel cast l’attrice di Private Practice.
Questa serie racconterà le vicende di una donna sfrenata e sessualmente disinibita che deve conciliare la sua dinamica vita con il ruolo di giudice penale.
Chad Kultgen sceneggerà la serie e servirà da produttore esecutivo insieme a Kate Walsh, Will Ferrell, Anne Heche, Adam McKay e Jill Messick.

Guardereste questa serie?

Fonte

Game of Thrones

11-14-13-floorwipeCome molti di voi, ormai sapranno già, Game of Thrones quest’anno ha in programma un altro grande matrimonio, dopo il Red Wedding (che cicatrice emotiva!) è arrivato il turno del Purple Wedding. Il blog ufficiale della produzione di Game of Thrones ci ha fatto sapere che le riprese per il matrimonio reale sono terminate questa settimana.  La cerimonia è stata girata sul set principale (nell’immagine qui sopra potete vedere il set mentre viene pulito), a Belfast, mentre il ricevimento con gli invitati a Park Gradac a Dubrovnik, in Croazia.

Per quanto riguarda la partecipazione, il Matrimonio Reale è stata una delle scene più grandi mai girate dalla prima stagione, ben 23 personaggi del cast principale e 218 extra che hanno partecipato come invitati, arrivati da ogni angolo d’Europa e alcuni addirittura dagli States per far parte di quest’esperienza.

In un’intervista di qualche tempo fa, George R. R. Martin aveva già dichiarato che il matrimonio viene chiamato Purple Wedding, perché il vino ha una parte importante e che il vestito della sposa incorpora delle vere rose e il banchetto conta ben 77 portate (come cacchio si fa a mangiare tanto???).

Lo so che state già facendo il conto alla rovescia per il 30 marzo 2014, data della première della quarta stagione!

Fonte

Gracepoint

Anna GunnAnna Gunn ha ottenuto il suo primo ingaggio dopo l’esperienza di Breaking Bad.
L’attrice, vincitrice di un Emmy, ha ottenuto la parte di protagonista – al fianco di David Tennant – in Gracepoint, l’adattamento a cura della FOX della serie inglese Broadchurch.
Inoltre, anche Jacki Weaver (nominata all’oscar nel 2012 per la sua performance in Silver Linings Playbook) ha ottenuto un ruolo da non protagonista nel progetto.
Anna Gunn sarà il detective Ellie Miller, moglie felice e madre che lavora nelle forze dell’ordine della tranquilla città di mare Gracepoint. Quando una promozione che le era stata promessa viene assegnata al personaggio di Tennat, Ellie è di cattivo umore ma la sua delusione svanisce presto alla luce di una tragedia, trovandosi a dover risolvere il suo primo caso di omicidio.
La parte della detective Miller è interpretata da Olivia Colman nella serie inglese.
Jacki Weaver sarà invece Susan Wright, una donna misteriosa che nasconde un oscuro passato. Dan Futterman (In treatment) e Anya Epstein saranno gli showrunner della serie.

Il coinvolgimento di David Tennant è un segnale positivo per questo remake e non ci resta che aspettare per capire se questo adattamento americano sarà capace di imporsi nel panorama delle serie tv, conservando lo spirito del telefilm di partenza senza rinunciare ad originalità e autonomia.

Fonte

Hawaii-Five-0

Brutte notizie per McGarrett… perché il Capitano Lou Grover è qui per restare!
La CBS ha infatti annunciato questa settimana che l’attore Chi McBride è stato promosso a regular della serie, dopo il suo debutto in questa quarta stagione.

Il produttore esecutivo Peter Lenkov si dice contento della scelta, poiché vede il ruolo di McBride integrarsi perfettamente con  l’evoluzione dello show, e soprattutto con l’evoluzione del personaggio di McGarrett!
“Siamo davvero entusiasti di accogliere Chi nella nostra Ohana!”

Fonte

Preacher

preacherI fumetti della serie Preacher potrebbero approdare sul piccolo schermo?
Secondo badassdigest.com, la AMC ha ordinato il pilot basato su questi controversi fumetti di Garth Ennis e Steve Dillon che narrano la storia del predicatore di una piccola cittadina che lotta contro i suoi demoni, reali e figurati.
Non è la prima volta che si parla di un progetto del genere. Kevin Smith e Sam Mendes sono stati legati a passate versioni cinematografiche della storia che non sono mai andate in porto.
Mendes ha anche affermato che Preacher sarebbe adatto alla televisione via cavo. Inoltre, nel 2008, la HBO abbandonò l’idea di un adattamento dicendo che era troppo violento e controverso.
Durante lo scorso weekend, Seth Rogen ha postato alcuni tweet che indicano un suo probabile coinvolgimento in questo progetto: “Sembra che circa 7 anni di duro lavoro stiano per dare risultati. Potrei avere la possibilità di portare alla luce una delle mie storie preferite di sempre” e “Arseface. John Wayne, The Saint of Killers” (ndr. i nomi di alcuni personaggi della serie a fumetti).

Fonte

Revenge

Revenge 05Josh Bowman, il Daniel Grayson di Revenge, pare voglia abbandonare lo show, e non ha tutti i torti! Il suo personaggio ne ha passate di tutti i colori: è stato arrestato, tradito diverse volte, sostituito, nel cuore di Victoria, dal primogenito della donna, e adesso la sua neo sposa verrà colpita da un proiettile… Bowman si sta quindi chiedendo se sia arrivato il momento di mettere la parola fine a questo personaggio. Ha infatti proposto agli autori di far morire Daniel perché ammette che sta diventando abbastanza difficile per lui interpretare ancora quella parte, visto il continuo andirivieni dei suoi comportamenti. Ma se proprio sarà presente in una prossima stagione, Bowman vorrebbe che il giovane Grayson diventasse un super villain, peggio del padre!

Fonte

 

Teen Wolf

Teen Wolf ha appena ingaggiata per un ruolo segretissimo l’attrice Shelley Hennig, nota per il suo ruolo in The Secret Circle. Il suo arrivo è probabilmente legato ad un nuovo arco della mitologia, infatti c’è stato anche un altro casting: Arden Cho legato al mito dei kitsune che dovrebbe essere il protagonista della seconda parte della terza stagione. Arden interpreterà Kira un personaggio che sebbene non sia un kitsune è legato ai mutaforma giapponesi in qualche modo, non ancora reso noto.

E adesso, 5 spoiler sulla premiére invernale di Teen Wolf, intitolata “Anchors”:

  1. I primi minuti saranno dedicati completamente a Stiles che ci dicono essere fantastico (quando mai non lo è?).
  2. La mamma di Scott è molto impegnata a crescere non uno, ma ben due essere soprannaturali adolescenti, non aiuta il fatto che ad entrambi piace la stessa ragazza. Isaac viene sbattuto su un sacco di porte per questo motivo.
  3. Un incidente d’auto di molti anni fa, risulterà essere molto importante.
  4. Prima che la puntata sia finita, Allison avrà quasi ucciso un paio di persone.
  5. C’è una nuova insegnante in città e sua figlia Kira (Arden Cho) sarà piuttosto importante in questa stagione, ma avrà una presentazione ai suoi compagni di classe un po’ imbarazzante.

Fonte, Fonte 2

The Flash

Notizia dell’ultimo minuto in casa CW: The Flash, lo spin off programmato di Arrow, avrà il suo pilot autonomo. All’inizio, i produttori avevano pensato ad un backdoor pilot, inserendolo nel 20esimo episodio della seconda stagione di Arrow, attualmente in onda. Ora invece The Flash avrà un proprio pilot, anche se il personaggio avrà le sue origini nella serie madre.
Secondo quanto riportato da Deadline.com, Barry Allen – il vero nome di Flash – interpretato da Grant Gustin, già visto in Glee, farà la sua prima apparizione in Arrow negli episodi 8 e 9 della stagione in corso.
L’idea originale prevedeva che Flash apparisse nell’episodio 20, indossando il costume e lottando contro la criminalità. Ora queste azioni prenderanno forma nel pilot. Tuttavia, le origini di Flash saranno introdotte e affrontate nei prossimi episodi di Arrow.
Come mai questo cambiamento? Secondo alcune notizie, la CW era entusiasta dell’introduzione del personaggio con gli episodi di Arrow e voleva dare quindi più tempo ai creatori dello spin off, e probabilmente anche un budget più grande!, per introdurre al meglio il personaggio di Flash nel panorama televisivo.
La buona notizia è che i fan non dovranno attendere a lungo per vedere Barry Allen. Lo scienziato della polizia di Central City si presenterà sul luogo di una rapina apparentemente impossibile che colpisce la Queen Consolidated. Oliver (Stephen Amell), distratto da alcune analogie tra la situazione attuale e quanto accaduto anni prima sull’isola, dà il benvenuto ad Allen nelle indagini.
Appuntamento al 4 dicembre per vedere il futuro Flash in azione!

Fonte

The Michael J Fox Show

michael-j-fox-show-christopher-lloydMarty McFly e Doc Brown sono di nuovo insieme. Dopo aver lavorato con successo insieme alla trilogia di Ritorno al Futuro, Michael J Fox e Christopher Lloyd si rivedono sul set della nuova comedy.

Christopher Lloyd sarà il preside della scuola dove insegna Annie (Betsy Brendt), moglie di Mike Henry. Il personaggio è descritto come “eccentrico” e quindi in linea non solo con quello di Doc Brown, ma con quasi la totalità dei ruoli interpretati da Lloyd.

So che tutti i fan sfegatati di Ritorno al Futuro si stanno fiondando a recuperare il telefilm, per potersi godere questa reunion, di cui ancora non c’è una data di messa in onda.

Fonte

The Strain

the strainFX ha annunciato di aver ordinato 13 episodi di The Strain, serie di Guillermo del Toro, Carlton Cuse e dello scrittore Chuck Hogan. Il drama si basa sull’omonima trilogia vampiresca di romanzi scritti da del Toro e da Hogan che hanno sceneggiato il pilot che sarà diretto dal regista messicano. La serie ha nel suo cast Corey Stoll nel ruolo di Ephraim Goodweather, il direttore del Center for Disease Control di New York City.
Quando un attacco virale di antico vampirismo inizia a diffondersi, Eph, il suo team e un gruppo di ordinari cittadini newyorkesi combatteranno per il futuro dell’umanità.
Oltre a Stoll, nel cast ci sono anche Mia Maestro, Sean Astin, Kevin Durand, Natalie Brown, Jonathan Hyde, Richard Sammel, Robert Maillet, Jack Kesy, Ben Hyland e Miguel Gomez. Inoltre, sono ancora in corso le audizioni per il ruolo del Prof. Abraham Setrakian che non sarà più interpretato da John Hurt.
“I romanzi mi stanno molto a cuore e ora io e Chuck abbiamo avuto la benedizione di una collaborazione con Carlton e con FX, il che porta con sé grandi promesse”, ha dichiarato del Toro in un comunicato. “Lavorare con FX ci ha dato un’esperienza incredibile con totale libertà creativa e sostegno”.
“Lavorare con un regista visionario come Guillermo e con il team di FX è stato un sogno divenuto realtà”, ha aggiunto Cuse. “L’epico e cinematografico pilot avvia una storia avvincente e spaventosa che cambierà tutto quello che pensavate di sapere sui vampiri”.
Oltre a del Toro, Hogan e Cuse, anche Gary Ungar lavorerà come produttore esecutivo.
La produzione della serie inizierà a fine mese a Toronto, puntando ad un debutto televisivo durante il mese di Luglio del prossimo anno.

Data la fama e la bravura del regista messicano, ci sono tutte le premesse per avere una serie di successo e di alta qualità e, personalmente, sono curioso di sapere in che modo verrà trattato e presentato il tema del vampirismo che negli ultimi anni è stato il protagonista indiscusso di moltissimi romanzi, film e serie tv.

Fonte

About SerialCrush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!

Check Also

Roswell – La CW vorrebbe fare un reboot

Vorreste tornare a Roswell… di nuovo? Il canale americano The CW sta cercando di sviluppare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close