Weekly News

Agents Of SHIELD

Lady_sifJaimie Alexander sta portando Lady Sif, il personaggio che interpreta in Thor, nella nuova serie in co-produzione Marvel/ABC. Lo ha annunciato il presidente del network, Paul Lee, ai Television Critics Association Winter Press Tour, dicendo che la guerriera asgardiana farà il suo ingresso nella serie nell’episodio 15.

Lee ha anche aggiunto che la seconda parte della stagione sarà costruita con un arco narrativo che culminerà con la rivelazione del Chiaroveggente, la misteriosa entità che sta mettendo in seria difficoltà Coulson e il suo team.

Fonte

American Horror Story

Il Coven sta per chiudere i battenti, ma già Ryan Murphy sta pianificando la quarta stagione. Nell’episodio finale di Coven ci saranno degli indizi per la trama della nuova stagione. Intanto il perfido Murphy rivela alla EW che sarà ambientata nel 1950, dicendo che se andiamo a vedere le cose successe in quell’anno, potremmo già capire qualcosa. Sarà comunque una pièce storica, in cui gli autori cercheranno di fare l’opposto di quello che è stato fatto fino ad ora.
Jessica Lange ha già iniziato a studiare il tedesco…
Mh… cosa ci riserverà il nostro furbacchione Ryan Murphy?

Fonte

Comedy in casa FX

Novità in casa FX. Il Network ha ordinato il pilot di una nuova comedy, nata da un’idea dell’attore Zach Galifianakis, già visto nei panni di Davis in True Calling.
La star della fortunata saga cinematografica The Hangover scriverà a quattro mani lo script con Luis C.K. nell’ambito del nuovo accordo globale FX Productions’.
Galifianakis e la star della serie tv Louie saranno entrambi i produttori esecutivi assieme a Blair Breard, Dave Becky, Andrea Pett-Joseph e Marc Gurvitz.
Purtroppo non sono stati rilasciati ulterioni dettagli per quanto riguarda la comedy.
Stay Tuned per le future novità!

Fonte

Hannibal

1540527_664051743617599_794947762_oNello strepitoso season finale della prima stagione di questa formidabile serie vediamo il povero Will venire rinchiuso ingiustamente in una cella di un ospedale psichiatrico con l’accusa di omicidio. Dico ingiustamente ( e chi segue la serie mi segue)perché gli omicidi sono stati commessi dal nostro affascinante psichiatra forense Hannibal Lecter. Il creatore di questo capolavoro, Bryan Fuller, dato che è un uomo sadico fino al midollo, ci ha rivelato che gli omicidi di questa stagione saranno molto più brutali e violenti di quelli della stagione precedente: “Vi siete scandalizzati per un uomo usato come fertilizzante per funghi? Vedrete l’uomo “alveare”. Ci ha anche fatto sapere cosa farà Hannibal ora che Will è in prigione: “Hannibal continuerà ad aiutare l’FBI, sarà divertente vedere le sue mosse per catturare gli assassini” e, dato che Bryan non perde occasione per farci stare ancora di più in ansia, ha deciso di raccontarci qualcosa sull’inizio della première: “Non posso rivelarvi tutto ma mi limiterò a dire che sarà la migliore scena che ho fatto fino ad oggi”.

Tanta ansia per la seconda stagione, che andrà in onda il 28 febbraio sulla NBC, e alla prossima! 

Fonte

 

How I Met Your Mother

HIMYM3How I Met Your Mother è sul punto di risolvere uno dei misteri più lunghi della serie! Nell’episodio del prossimo lunedì, infatti, verranno rivelati i nomi del figlio e della figlia di Ted e La Madre, interpretati da David Henrie e Lyndsy Fonseca.

Questa informazione è stata data niente meno che dai co-creatori della serie Craig Thomas e Carter Bays ad uno dei panel dei Television Critics Association. Il duo ha anche condiviso il titolo del finale di serie che andrà in onda il 31 marzo: “Last Forever” ed hanno aggiunto altri tre nomi che faranno delle apparizioni nell’ultima parte di quest’ultima stagione: Rachel Bilson, Sarah Chalke e Lucy Hale.

Fonte

 

Justified

Mary Steenburgen sembra sia diretta ad Harlan.

La star di “Ritorno dal Futuro” è infatti stata inserita dalla FX nel cast di Justified, , con un annuncio, venerdì scorso.
La tanto premiata attrice interpreterà il ruolo di  Katherine Hale, un’incantevole bellezza del Sud moglie del maestro del crimine di Wynn Duffy. La Steenburgen farà la sua prima apparizione nel decimo episodio, per poi restare per il resto della stagione.

Fonte

 

Labyrinth

collageLa CW ha ordinato una miniserie in quattro puntate, intitolata Labyrinth, che segue due donne – una nella Francia di oggi e l’altra nella Francia medievale – che sono connesse dalla ricerca per il Santo Graal.

E’ un adattamento dal omonimo best seller di Kate Moss (seriously?! LEI ha scritto un romanzo?), Labyrinth vede nel ruolo principale Jessica Brown Findlay, l’indimenticata Lady Sybil di Downton Abbey, nel ruolo di Alaïs, una 17enne del 1209 a cui è stato affidato un libro speciale da suo padre che contiene il segreto del Santo Graal. Sebbene lei non riesca a capire il labirinto di simboli speciali contenuti nel libro, è avvisata di proteggere il segreto. Otto secoli dopo, una volontaria di nome Alice (Vanessa Kirby) scopre due scheletri in una caverna dimenticata dove è disegnato un labirinto di simboli che accende la sua curiosità.

Il progetto vede coinvolti anche John Hurt, Sebastian Stan e Tom Felton, tra gli altri. La minierei sarà diretta da Christopher Smith da una sceneggiatura di Adrian Hodges.

Fonte

Once Upon A Time

134335_5567Preparatevi ad alcune grandi sorprese quando Once Upon A Time ritornerà il 9 marzo! I produttori esecutivi Edward Kitsis e Adam Horowitz ci danno un piccolo assaggio di quello che succederà!

  • La strega cattiva dell’Ovest (Rebecca Mader) arriva a Storybrooke nell’episodio del 9 marzo. Condivide dei legami con due personaggi familiari. Gli spettatori scopriranno che cosa l’ha fatta diventare verde e, forse, incontreranno il Mago. “Potrebbero esserci altre sorprese lungo la strada,” ha detto Kitsis. “Stiamo preparando la battaglia di tutte le battaglie: la Regina Cattiva vs la Strega Cattiva.
  • L’episodio del 9 marzo includerà anche il fatto che la coppia Ginnifer Goodwin e Josh Dallas (Biancaneve e Azzurro) stanno aspettando un bambino. Il bambino avrà una connessione con l’imminente progenie della Bella Addormentata (Sarah Bolger) e del Principe Filippo (Julian Morris), sebbene i produttori promettono che non sarà una soap opera tipo una scambio di bambini.
  • Emma (Jennifer Morrison) incontrerà un misterioso sconosciuto a New York (Christopher Gorham); Charming arriverà a salvare Rapunzel (Alexandra Metz); e Belle (Emilie DeRavin) incontrerà il suo amico francese Lumiere (Henri Lubatti).
  • Meghan Ory invece ha finito di essere impegnata sul set delle riprese della prima stagione di Intelligence ed è stato confermato che tornerà a vestire i panni di Cappuccetto Rosso nella seconda parte della terza stagione.
  • Aspettatevi [attenzione spoiler! Se volete leggere evidenziate la striscia bianca] un matrimonio nel finale di stagione!!
  • Crudelia Demon e le principesse del nuovo classico Disney Frozen sono all’inizio della lista dei personaggi che i produttori vorrebbero esplorare per la quarta stagione.

Fonte

Revenge

MADELEINE STOWE, GAIL O'GRADY

Revenge è attualmente in una lunga pausa di cui vedremo la fine solo il 9 marzo! Ma per alleviare le sofferenze dei fan, l’ABC, il canale che lo trasmette, ha deciso di dare un piccolo assaggio di quello che succederà al suo ritorno!

Come potete vedere dalla foto, un’altra donna entrerà nella vita di Victoria Grayson (Madeleine Stowe) per complicarla! Infatti negli Hamptons arriverà la prima moglie di Conrad, interpretata dalla bellissima Gail O’Grady. La donna farà il suo ingresso alla fine della puntata del 9 marzo, ma rimarrà un po’ in giro per causare qualche guaio!

olivier-martinez-revengeAltre news che riguardano il telefilm più vendicativo della tv vedono protagonista il papà di Margaux.

Finalmente abbiamo un volto da associare a questo personaggio: Olivier Martinez è stato scritturato per interpretare Pascal LeMarchal. L’unica cosa che sappiamo, al momento, del personaggio è che ha avuto una storia professionale molto competitiva con Conrad. E certo non poteva mancare una storia romantica con Victoria! Seriamente, ma sta donna se li è passati proprio tutti eh? Siamo sicuri che almeno Daniel sia figlio di Conrad?

Fonte, Fonte 2

The 100

dichen-lachman-photoDiechen Lachman, meglio conosciuta per il suo ruolo in Dollhouse, è stata ingaggiata per partecipare al nuovo telefilm post-apocalittico della CW, “The 100”.

Ambientato in un futuro dove una guerra nucleare ha distrutto tutto il mondo civilizzato e il pianeta, i sopravvissuti della Terra vivono su una nave spaziale che sta esaurendo le proprie risorse. Il leader della comunità (Isaiah Washington) manda 100 giovani delinquenti – guidati da Clarke (Eliza Taylor) – indietro sulla Terra per vedere se l’umanità può di nuovo vivere lì.

La Lachman sarà Anya, una misteriosa sopravvissuta che il gruppo di teenager disagiati incontra sulla Terra. Sebbene questo risponda alla domanda più grande del nuovo show – c’è vita sulla Terra? – alza anche una serie di altre domande. Anya sarà un’amica o una nemica di questi ragazzi? Come è sopravvissuta alle radiazioni che in teoria sono troppo alte per permettere la sopravvivenza umana?

Il pilot di The 100 andrà in onda mercoledì 19 marzo, dopo Arrow, occupando lo slot temporale di The Tomorrow People che si sposterà al lunedì.

Fonte

 

The Big Bang Theory

Tante novità per The Big Bang Theory questa settimana! Quella forse più interessante per i tanti nerd fan della serie riguarda i due veterani di Star Wars, Carrie Fisher (Principessa Leila) e James Earl Jones (la voce di Darth Vader) ed il loro  piccolo cameo in uno dei prossimi episodi della settima stagione. I due interpreteranno sé stessi e verranno incontrati casualmente dal nostro nerdone preferito: Sheldon Cooper!

La seconda novità interessante riguarda un nuovo interesse amoroso per Raj.
Infatti, pare che il nostro Raj, ricco e sfortunato in amore, si prenderà una bella cotta per l’ex attrice di Lost Tania Raymonde. La Raymonde inpersonerà una burbera ma anche carina veterinaria che si prenderà cura del povero Cinnamon (il cane di Raj). Staremo a vedere se almeno stavolta gli andrà bene!

Fonte 1 e 2

The Crazy Ones

PRN-027256Dite la verità, anche voi siete dei nostalgici di Chuck? Ogni tanto vi riguardate i vostri episodi preferiti e vi chiedete costantemente quando Zachary Levi farà avverare il vostro sogno di vedere un film che continui le vicende della serie tv! Bene mentre tutti noi aspettiamo queste grandiose news (mi rifiuto di credere che non si farà mai un film su Chuck), vi porto la lieta novella che Joshua Gomez avrà un ruolo da guest star nella nuova comedy della CBS.

Gomez apparirà nell’episodio 16 e interpreterà George, un copywriter della Lewis, Roberts + Roberts che ha l’opportunità di lavorare con Andrew (Hamish Linklater).

Fonte

 

The Good Wife

KalindaFinalmente il personaggio di Kalinda smetterà di essere in secondo piano!
Il produttore Robert King ha ammesso che Kalinda è andata un po’ alla deriva durante la prima metà di stagione, ma nella seconda metà esploderà e la sua storia inizierà a concretizzarsi [e c’hanno pure perso tempo!].
Riguardo a quello che è successo nell’ultimo episodio, che par far capire che si riaccenderà la scintilla tra Kalinda e Cary, King dice che i due rappresentano un’altra versione dell’odio tra Will ed Alicia. In passato Kalinda è stata attratta dal forte carattere di Cary e adesso il ragazzo vorrà far riaffiorare nella mente della donna questo pensiero. Il personaggio di Cary è anche dolce, ma ha bisogno di diventare più duro.

Oltre a questa notizia, King comunica che forse Michael J. Fox ritornerà ad interpretare il ruolo di Louis Cunning. In questo momento l’attore sta terminando le riprese del suo show. Inoltre il produttore esecutivo rivela che nell’episodio 11 Diane si sarebbe dovuto scontrare con la Florrick/Agos, ma a causa degli impegni di Christine Baransky nel film Into the Woods, Will è rimasto in primo piano.

Fonte

SerialCrush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *