2 Broke Girls
C’è una guest star in arrivo per le due Ragazze al Verde più simpatiche di New York! Lindsay Lohan ha firmato un contratto per apparire nella comedy della CBS
Interpreterà Claire Guinness, un sposa che chiede a Max e Caroline di farle la torta del matrimonio. Più la conoscono però, Max e Caroline notano che Claire fa molta fatica a prendere decisioni.
L’episodio è programmato per andare in onda il 14 aprile – che è proprio la sera che 2 Broke Girls andrà ad occupare lo stesso slot temporale che era di How I Met Your Mother!!!
Constantine
Il nuovo show della NBC, Constantine, si basa sulla vita di John Constantine, un detective che ha poteri soprannaturali che si trova a dover difendere il mondo contro forze oscure. Ogni episodio avrà la durata di un’ora e le vicende si basano sui personaggi della CD Comics. John Constantine verrà interpretato da Matt Ryan e adesso il cast è stato completato con gli ultimi tre nomi della lista.
Harold Perrineau di Sons of Anarchy interpreterà Manny, un angelo autoritario che avrà l’incarico di sorvegliare Constantine. Possiede l’abilità di entrare nel corpo della gente. Il suo ruolo è quello di osservare, ma entrerà in azione se la vita di qualcuno è in pericolo.
Lucy Griffiths (True Blood) interpreterà Liv, una giovane donna non convenzionale che si ritrova a fare squadra con Constantine, dopo essere stata marchiata a morte da un potente demone. L’abilità di Liv di percepire il soprannaturale la renderà un elemento estremamente importante nella lotta contro il male.
Infine, Charles Halford (True Detective) sarà Chas, un vecchio e fedele amico di Constantine. Chas è famoso per le sue abilità di sopravvivenza che lo rendono non del tutto umano.
Dylan McDermott
Dylan McDermott sta passando da un thriller psicologico ad un altro, infatti il protagonista della sfortunata serie CBS “Hostages” è stato scelto per interpretare un detective per l’unità “Threat Assessment” nella serie ideata da Kevin Williamson, che ancora non ha un nome. Dylan interpreterà il detective Jack Larsen, un uomo che ha un oscuro passato (che originalità!).
Feed Me
Mary-Louise Parker servirà una scorpacciata di risate nel pilot della comedy su una famiglia di ristoratori ordinato dalla NBC.
La Parker reciterà nella potenziale serie che riguarda l’intimità e il desiderio nell’età adulta, concetti che verranno raccontati partendo da una crisi familiare: quando il marito della figlia Emma la tradisce, l’intera famiglia si riunisce attorno a lei per proteggerla.
I produttori esecutivi di Feed Me saranno Paul Junger Witt e Tony Thomas (The Golden Girls) e la sceneggiatura sarà di Sally Thomas (Steel Magnolias).
Game Of Thrones
Si avvicina la data della première della quarta stagione dello show più atteso e cominciano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sulla trama! Da qui in poi l’articolo contiene dei piccoli spoiler sui titoli degli episodi e sul loro possibile significato, se non volete sapere niente di niente saltata a piè pari tutto il paragrafo dedicato a Game Of Thrones. Se invece volete speculare insieme a noi, questo è quello che fa per voi!
Le speculazioni possono ufficialmente iniziare perché sono stati pubblicati i titoli dei primi 4 episodi!!! Ricordate se non volete spoiler saltate avanti!
- Il primo episodio si intitola “Two Swords” (durerà 58 minuti): probabilmente il titolo qui si riferisce a una cosa che i fan più accaniti hanno già visto nello speciale “Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing”… cliccate qui per vedere a cosa i riferisco. C’è una buona possibilità però che il titolo sia una metafora per qualche altra storyline meno ovvia!
- Il secondo episodio si intitola “The Lion And The Flower” (durerà 52 minuti): sappiamo tutti che qui il Leone non può essere altro che un Lannister – Joffrey? – e il fiore invece rappresenta i Tyrell – Margaery? – considerando che non è un segreto che la coppia di fidanzati si sposa in questa stagione, potete scommetterci che sarà questo l’episodio!
- Il terzo episodio si intitola “Breaker of Chains” (durerà 56 minuti): e qui le cose cominciano a farsi più complicate, tuttavia potrebbe essere che il titolo si riferisca alla storyline di Danaerys, visto che è lei che sta liberando gli schiavi nelle scorse stagioni. Ma come per “Two Swords” qui potrebbe esserci qualche metafora o qualche altro significato nascosto.
- Il quarto episodio si intitola “Oathkeeper” (durerà 54 minuti): qui invece il significato del titolo è ovvio solo se avete i letto i libri (e se non lo avete ancora fatto cosa state aspettando?) e molto probabilmente sarà un episodio legato agli avvenimenti di “Two Swords” e coinvolgerà questa storyline, cliccate qui e qui. Ma potrebbe anche riferirsi a Jon Snow.
Game Of Thrones torna il 6 aprile sulla HBO.
How I Met Your Dad
Direttamente da Smash , Krysta Rodriguez è l’ultima arrivata nel cast dello spin-off di How I Met Your Mother.
HIMYD è descritto come lo “spirito affine” di HIMYM – tutto questo tempo passato a raccontare la storia di una relazione dal punto di vista di Sally, una “Peter Pan” al femminile che sta pensando di farla finita con l’uomo suo marito da solo un anno, Gavin.
La Rodriguez interpreterà Juliet, una sexy, fiammeggiante ed energica festaiola che dirige un fashion blog di successo e che è super entusiasta della notizia della rottura tra la migliore amica Sally e il noiosissimo Gavin.
Martin Luther King
Probabilmente questa sarà LA serie tv dell’anno prossimo, quella che proprio non potrete perdervi perché scritta da uno dei più grandi geni nel panorama delle sceneggiature seriali del momento: David Simon. Lo so, il nome probabilmente non vi dice niente, ma lui è niente meno che il creatore di The Wire e di Treme che sono due tra le serie tv più celebrate di sempre. Addirittura The Wire si contende con i Soprano lo scettro come migliore serie tv mai scritta e Treme comunque rientra spesso tra le prime 10.
Con delle premesse del genere non può certo essere una sorpresa che la HBO non voglia perdere questo sceneggiatore di talento e gli abbia affidato un progetto importante: una miniserie sulla vita di Martin Luther King.
Simon ha firmato un contratto per scrivere almeno la prima parte del progetto che dovrebbe avere la durata complessiva di 6 ore e che sarà basato sulla trilogia best seller di Taylor Branch, America: In The King. La miniserie coprirà la lotta per la libertà, la marcia su Washington per i diritti civili che stava organizzando quando fu assassinato, così come la relazione che legava King a John Fitzgerald e Robert Kennedy, e Lyndon B. Johnson, divenuto presidente dopo l’omicidio di Kennedy.
Oprah Winfrey è tra i produttori del progetto e sembra che David Simon sarà affiancato dal co-creatore di Treme, Eric Overmyer.