Weekly News
Game of Thrones
Gli showrunner David Benioff e Dan Weiss dicono che sette è probabilmente il numero “Magico”. “Se abbiamo intenzione di produrre 7 stagioni, che è il nostro piano, la 4 stagione è proprio il punto centrale della serie”. La produzione di 7 stagioni era stata lanciata dai media ma anche George Martin si è trovato d’accordo rifiutando 8 stagioni. Benioff ha svelato: direi che è l’obiettivo che abbiamo avuto fin dal principio, era il nostro obiettivo non dichiarato, perché cominciare uno show e dire che il tuo piano sono sette stagioni è follia. Sette dei, sette regni, sette stagioni. Va bene questo per noi”. Sette suona bene pure per la HBO, o forse otto. Il presidente del Network: “mi aspetto di sedermi con Dan e David a parlare della 5 stagione e parleremo di cosa stiamo cercando, siamo tutti consapevoli, odio sembrare “avido” ma i nostri spettacoli più lunghi sono arrivati a 7/8 stagioni, sette è un buon numero”. Naturalmente c’è tutta la questione di recuperare materiale originale riguardante la storia dato che lo scrittore, George Martin, ha pubblicato solo 5 dei suoi 7 romanzi previsti.
iZombie
Trilly avrà un… come dire, invitante ruolo nella nuova serie della CW. Rose MCclever, che interpretava la cospargitrice di polvere fatata nella serie della ABC, Once Upon A Time, (e che rimpiazzerà anche Kiernan Shipka, nella serie della Lifetime, Flowers in the Attic)è stata presa per il ruolo principale nel nuovo pilot della CW, iZombie. Aspettate di leggere cosa c’è in programma per lei!
Interpreterà Olivia “Liv” Moore, una studente di medicina trasformata in zombie che otterrà un lavoro presso l’ufficio di medicina legale per avere accesso ai cervelli. Infatti, per mantenere la sua umanità, dovrà mangiarli, anche se con riluttanza. Come dice la descrizione ufficiale della CW “ma per ogni cervello che mangerà, ne erediterà le sue memorie. Con l’aiuto del sul medico superiore e della polizia, risolverà casi di omicidi per affievolire i pensieri nella sua testa.”
La serie si basa sui personaggi del DC Comic’s Vertigo, creato da Chris Roberson e Michael Allred ed è stato prodotto da Rob Thomas (Veronica Mars), Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk e Dan Etheridge.
Masters of Sex
Nella seconda stagione di Masters of Sex ci sarà un nuovo personaggio interpretato da Keke Palmer. Sarà Carol, una bambinaia assunta per prendersi cura del figlio di Will e Libby.
Olivia Wilde
L’attrice farà parte del cast del nuovo pilot targato HBO di Martin Scorsese, Terence Winter e Mick Jagger.
Non si ha ancora un titolo per questo nuovo telefilm, ma sarà incentrato sul rock’n'roll e ambientato a New York durante gli anni ’70. Esplorerà il mondo della musica pieno di sesso e droga nel momento in cui stavano nascendo sia il punk che la disco music, tutto questo attraverso gli occhi di un produttore discografico che cerca di resuscitare la sua etichetta e trovare un nuovo tipo di sound.
Accanto alla Wilde vedremo Bobby Cannavale che interpreterà il ruolo di Richie Finestra, fondatore e presidente dell’etichetta di alto livello, American Century Records, che subisce una crisi nel momento in cui deve affrontare una decisione che gli potrebbe cambiare la vita. Olivia Wilde sarà sua moglie, Devon Finestra, una ex attrice e modella che viveva una vita da bohémien a New York durante gli anni ’60. La crisi di Richie provoca stress in famiglia e spinge la donna a tornare al suo vecchio stile di vita.
Orange is the New Black
La Netflix, dopo il grande successo dell’anno scorso agli Emmy con House of Cards, quest’anno vuole puntare su Orange is the New Black ed inserire la serie di Jenji Kohan nella categoria comedy. A gennaio, per i Golden Globes, era stata inserita tra i drama, ma aveva perso, anche perché quella categoria è piuttosto piena. Quindi adesso si punterà alla comedy, dove la serie concorrerà con Modern Family, Veep e The Big Bang Theory.
Nonostante non si possa definire proprio una comedy, la Netflix ci tiene a sottolineare che la Kohan racconta le storie, molto spesso drammatiche, anche con un sottile umorismo, facendo così di OITNB una serie che mescola drama e comedy che sfida categorizzazioni standard.
In più, con questa mossa, la Netflix non dovrà concorrere per una stessa categoria sia per House of Cards che per Orange is the New Black.
Selfie
About Serial Crush
Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!
- Web |
- Google+ |
- More Posts (55)