Weekly News

Extant

140409tessa-ferrer1_210x305Tessa Ferrer, che veste i panni della dottoressa Leah Murphy in Grey’s Anatomy, si è unita al cast della serie della CBS, Extant.
Prodotta da Steven Spielberg, la serie – un mystery thriller – avrà come protagonista Halle Berry nel ruolo di un’astronauta che torna da un viaggio lungo un anno nello spazio e tenta di riconnettersi col marito (Goran Visnjic) e il figlio androide. La Ferrer vestirà i panni di Katie Sparks, un’astronauta figlia di Alan Sparks (interpretato da Michael O’Neill) il direttore dell’ISEA.
Extant debutterà in anteprima il 9 luglio 2014.

Fonte

 

Glee

Shirley MacLaine è diretta a Ryan Murphy-ville — ma, purtroppo, non si tratta di American Horror Story.

Invece, la vincitrice del premio Oscar (che recentemente abbiamo visto in Downton Abbey) reciterà in qualche episodio di Glee. TVLine ha annunciato che l’attrice interpreterà una donna mondana di New York che vuole trasformare Blaine (Darren Criss) in una superstar.

La sua prima apparizione nella serie sarà in un episodio che andrà in onda alla fine del mese.

Fonte

Lost Girl

La quinta stagione di Lost Girl vedrà il ritorno sul piccolo schermo di una nostra vecchia conoscenza. Charisma Carpenter, infatti, si unirà al fae-ntastico modo della famosa serie canadese targata Showcase. Interpreterà un personaggio di nome Freyja, ben conosciuta nella mitologia nordica come la dea più rinomata. Forse il fatto più interessate di questa dea è che cavalca un cinghiale dal pelo dorato… chissà se in Lost Girl lo vedremo… Gli autori insistono nel dire che Freyja avrà il ruolo di sconvolgere la serie, quindi non ci resta che aspettare la quinta stagione per scoprire di più su questo personaggio.
La produzione della nuova stagione, che avrà 13 episodi, è già iniziata. Il prossimo autunno vedremo Bo andare nell’inferno e tornerà indietro, cercando di salvare le persone a cui tiene – la sua famiglia. Scoprirà, però, che l’amore non sempre basta affinché la famiglia resti unita. Quando si va all’inferno si è costretti a ritornare portando con sé qualcosa di malefico…
Lost Girl non finirà di stupirci con i vari plot twist e le varie sorprese. Il produttore esecutivo, Jay Firestone, rivela che la quinta stagione prometterà intrighi più di quanti ne abbiamo già visti prima.
Il cast è tutto riconfermato, anche se non si hanno ancora notizie su Ksenia Solo…

Fonte

 

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.

wyndhamavengerslarge8Un volto noto sta tornando per il gran finale del 13 maggio! Niente meno che Samuel L. Jackson il quale tornerà a vestire i panni di Nick Fury. Dopo i fatti raccontati in Capitan American – Il Soldato D’Inverno, tutti gli appassionati Marvel si chiedono come farà la serie ad andare avanti? Durante un’intervista, Samuel L. Jackson ha detto: “Ho appena finito di girare il finale di stagione dello show,” tuttavia ha mantenuto il più stretto riserbo sulla trama per la paura di essere “licenziato e ucciso” dalla Marvel.

the-avengers-wallpaper-maria-hill_midSamuel L. Jackson, però, non sarà l’unico volto conosciuto a tornare nella serie tv! Questa settimana è stato annunciato anche che Cobie Smulders tornerà a vestire i panni dell’agente Hill per gli ultimi episodi di questa prima stagione. A partire da martedì 29 aprile molti fan potranno finalmente vedere realizzato il loro desiderio di vedere lavorare insieme l’agente Coulson e l’agente Hill!

È stato confermato che l’agente Hill avrà un ruolo molto importante negli episodi finali di questa prima stagione, che insieme alla partecipazione di Samuel L. Jackson si prospettano esplosivi! Tuttavia ancora non si sa nulla del destino della serie, nonostante i ratings siano stati accettabili, non hanno comunque smesso di precipitare verso nuovi bassi, quindi il suo destino rimarrà incerto fino agli upfronts!

Fonte 1, Fonte 2

New Girl

Oscar Nunez di The Office e Kerri Kenney di Reno 911! saranno guest-star nel finale di stagione di New Girl: finale che si svolgerà tutto su una crociera, rivela TVGuide.com.

Nunez sarà un impiegato della nave da crociera che aiuterà Coach (Damon Wayans Jr.), a superare la sua paura delle navi. Kenney sarà invece il capitano della nave che aiuterà Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) a riparare la loro relazione.

Il finale della terza stagione, diretto dal creatore della serie Liz Meriwether, è stato girato a bordo della Queen Mary a Long Beach, California ed andrà in onda su FOX il 6 Maggio.

Fonte

 

NBC Playground Comedy

Se state pensando che questa sia un’altra serie tv, vi state sbagliando. “NBC Comedy Playground” è infatti una campagna organizzata dalla NBC per salvare gli show comedy che, nonostante la buona qualità dei prodotti, hanno degli ascolti sempre più bassi.

Si organizzerà un contest, una gara, tra sceneggiatori di comedy. I concorrenti dovranno presentare copioni e un video al network che, nel frattempo organizzerà anche una giuria per valutare il materiale proposto dai concorrenti. Questa giuria sarà composta da una trentina di attori di serie tv comedy, presenti e passate: nomi che vanno da Mindy Kaling (The Mindy Project) e  Seth Meyers (Late Night with Seth Meyers)- nella foto -, Aziz Ansari ed Amy Poehler (Parks and Recreation), Jason Bateman (Arrested Development), Robert Carlock (30 Rock), Sean Hayes (Will & Grace),  o ancora Craig Robinson (The Office), e Mike Schur (Brooklyn Nine-Nine).

Dalla gara usciranno vincitori due dei video presentati, e  per questi video la NBC è pronta a mettere su uno show  a testa che andrà in onda l’estate del 2015. Inoltre, il materiale dei concorrenti non vincitori verrà messo online, così da permettere anche a produttori indipendenti o altri network di contattare quegli sceneggiatori e ravvivare il panorama di comedy in tv.

A me, amante del genere, sembra un’idea fantastica e degna di nota. Voi che ne pensate?

Fonte

 

 Taboo

Tom-HardyNovità per Taboo, la miniserie creata da Steven Knight (Eastern Promises).
Tom Hardy, visto in The Dark Night Rises, ha collaborato con il produttore esecutivo Ridley Scott.
Taboo – che sarà composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno – seguirà le vicende di James Keziah Delaney – interpretato da Hardy – un avventuriero canaglia che ritorna dall’Africa con 14 diamanti illegali per vendicare la morte di suo padre.
Ambientata nel 1813, la miniserie seguirà i movimenti di Delaney mentre prova a costruirsi un impero commerciale, un’impresa che lo metterà nel bel mezzo della faida tra Gran Bretagna e America.
«Stiamo creando una serie drama che possa essere un fiore all’occhiello per questa generazione» ha detto Hardy in un comunicato stampa «Un racconto ibrido e non convenzionale, ricco di oscurità e di personaggi vivaci. Credo che Steven Knight e Ridley Scott siano dei partner perfetti e la BBC la perfetta casa per questo prodotto estremamente emozionante e avvincente.»
Knight ha inoltre aggiunto: «James Delaney è un uomo profondamente imperfetto e turbato. La sua più grande battaglia sarà contro la Compagnia delle Indie Orientali che, per tutto il XIX secolo, è stata l’equivalente della CIA, della NSA, la più grande e perfida multinazionale della terra, tutto concentrato in un monolite rigido e religiosamente motivato.»
Taboo è basato su una storia originale di Hardy e di suo padre, Chris Hardy.

Fonte

Per rimanere quotidianamente aggiornati poi non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook, da Series Of The Week e da Telefilm Italia!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
SerialCrush

About Serial Crush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!