Weekly News

Ascension

Amanti dello sci-fi e del thriller non potete assolutamente perdervi questa interessantissima novità.
L’attore Brian Van Holt, star di Cougar Town, è stato ingaggiato per un ruolo nel nuovo show della SyFy intitolato Ascension. E oltre a Holt, sappiamo anche che Tricia Helfer – il cyclone umanoide Number Six di Battlestar Galactica – si è già unita al cast
Ascension seguirà le vicende di un’astronave partita in segreto dalla Terra nel 1963, con l’intento di inviare centinaia di uomini, donne e bambini a popolare un nuovo mondo. Dopo quasi 50 anni di viaggio, quando stanno per avvicinarsi al punto di non ritorno, il misterioso omicidio di una donna fa si che la popolazione dell’astronave inizi a mettere in discussione la natura della loro missione.

Holt, apparso in The Bridge e in Black Hawn Down, interpreterà il capitano dell’astronave William Denninger, presentato come un leader di natura, un militare, un politico volitivo e sicuro di sé. Ha ottenuto il ruolo di capitano dell’Ascension grazie alle sue azioni eroiche durante un incendio che ha quasi distrutto l’astronave all’inizio del suo viaggio. Nonostante sia un uomo molto sicuro di sé, il rapporto con la moglie Viondra, interpretata dalla Hefner, è alquanto burrascoso.
Creato e scritto da Philip Levens, il quale sarà anche showrunner della sua creatura,
Ascension si presenta come drama dalla durata di sei ore. Syfy prevede di mandare in onda lo show nel mese di Novembre.
Onestamente? Non vedo l’ora di vederlo!

Fonte

Homeland

laila-robins-corey-stoll-homelandHomeland sta aggiungendo carne fresca al suo cast per la quarta stagione.

Laila Robbins (Bored To Death) sarà una nuova series regular nel ruolo di Martha Boyd, l’Ambasciatrice degli Stati Uniti in Pakistan ed è descritta come professionale e tutta d’un pezzo.

Corey Stoll (House Of Cards), nominato per i Golden Globe, sarà invece una guest star nei panni di Sandy Bachman, il capo della sezione pakistana della CIA. Sarà una guest star anche nel prossimo The Strain della FX.

Anche una star del cinema ha deciso di fare il salto alla televisione, Suraj Sharma, protagonista di “Life of Pi”, ha ottenuto un ruolo ricorrente. L’attore indiano avrà il ruolo di Aayan Ibahim, uno studente di medicina pakistano che si troverà ad incrociare la sua vita con quella di Carrie

La Showtime ha rilasciato un breve comunicato dove afferma che la quarta stagione di Homeland vedrà Carrie assegnata ad uno degli avamposti più pericolosi e instabili del Medio Oriente dove si troverà di nuovo in prima linea nella lotta contro il terrorismo. La produzione della quarta stagione inizierà questo mese in Sudafrica

Fonte, Fonte 2

Narcos

cover_media_cmg68fcc21e-25e3-48fb-b28a-5c0d46f5c5bd_0Oberyn Martell potrà anche essere morto in Game Of Thrones, ma l’attore, Pedro Pascal, ha già trovato un nuovo ruolo per tenersi occupato. Sarà il protagonista di una delle prossime serie tv targate Netflix, insieme a Wagner Moura (Elysium), intitolata Narcos. Scritta da Chris Brancato e diretta do Jose Padilha, il telefilm racconterà la vera storia dietro la diffusione dei cartelli della droga e degli uomini di legge che hanno cercato di fermarli.

Moura sarà il famoso signore della droga Pablo Escobar, mentre Pascal ha preso il ruolo di Javier Pena, un agente della DEA messicana che è mandato in Colombia per eliminare (nel senso di uccidere) Escobar.

Narcos debutterà nel 2015 e noi non vediamo l’ora di vedere il bravissimo Pedro sui nostri schermi!

Fonte

The Returned

Da sindaco in Arrow a sceriffo in The Returned, Kevin Alejandro sarà lo scriffo Tommy Moran nell’adattamento dell’A&E del telefilm francese Les Revenants. I 10 episodi già ordinati a serie raccontano la storia di una piccola città nella quale i cittadini morti cominciano a riapparire con diverse ripercussioni. Carlton Cuse (Lost) sarà il co-produttore esecutivo.

Altro volto noto che apparirà nella serie è quello di Mark Pellegrino (Lost, The Tomorrow People) che si è unito al progetto lo scorso mese, nel ruolo di Jack, il padre di due gemelle, una delle quali tornerà in vita dopo essere morta 4 anni prima in un incidente con l’autobus. Una di queste gemelle sarà interpretata da Sophie Lowe (Alice in Once Upon A Time in Wonderland), si chiamerà Lena e Mat Vairo (Revolution) ha firmato come Simon, un musicista che riappare dieci anni dopo la sua morte.

Un altro attore che rimasto senza lavoro dopo le cancellazioni di quest’anno si unisce al cast di The Returned è Jeremy Sisto, visto recentemente in Suburgatory (bellissima comedy, recuperatela se avete voglia!). Interpreterà Peter, un psicologo che aiuta le persone a superare la perdita dei loro cari, anche attraverso un gruppo di supporto.

Fonte, Fonte 2

True Detective

matthew-mcconaugheyLa presunta attrattiva di True Detective per Matthew McConaughey e Woody Harrelson, eccetto l’eccellente qualità, era l’idea che dopo aver filmato gli otto episodi sarebbe finita lì. Dal momento che lo show è strutturato per essere un’antologia con una storia diversa per ogni stagione, gli attori non sono impegnati per molto tempo come con le serie tv convenzionali.

Ma ora che ha fatto una stagione, e vinto un generale apprezzamento per il suo ruolo come Rust Cohle, McConaughey ha affermato che non sarebbe contrario a riunirsi con la HBO e il creatore Nic Pizzolatto di nuovo.

L’attore, in una recente intervista con il sito Deadline, ha dichiarato che inizialmente vedeva lo show come “una stagione, otto episodi, un periodo con un inizio, un mezzo e una fine, arrivederci. Se la HBO avesse provato a scritturarmi per una seconda e una terza stagione avrei detto di no. Non mi sarei messo in una situazione in cui potessero dirmi: ‘Devi stare qui per i prossimi tre anni’.

Ha cambiato idea, però, almeno un pochino. “Mi è piaciuto True Detective tutta la serie e l’esperienza di farla, talmente tanto da essere disposto a tornare ancora una volta,” ha detto. “In quel periodo, mi stavo prendendo un impegno per sei mesi e non di più.

Pizzolatto ha detto che la seconda stagione di True Detective racconterà una storia completamente scollegata con quella della prima stagione. Questo non precluderebbe necessariamente a McConaughey di interpretare qualcun altro – American Horror Story ha tenuto molti membri del suo cast facendo loro fare ruoli diversi ogni volta.

Potete leggere l’intervista completa di Deadline a questo link, è molto interessante e parla dei suoi recenti lavori e dell’Oscar.

Fonte

Robert Downey Jr. produce un drama per Showtime

Robert Downey Jr.si dedicherà al piccolo schermo. In un certo senso.
EW ha infatti confermato che Showtime sta sviluppando un drama prodotto da Gary Lennon, Robert Downey Jr. e Susan Downey, insieme a Sony Pictures TV. La serie scritta da Lennon, ancora senza titolo, è ambientata nel 1983 e segue le vicende di un centro di riabilitazione di Venice Beach, dove le droghe e l’alcool non sono così difficili da trovare. Amanda Burrell produrrà la serie insieme ai Downey e a Lennon, mentre Chris Mammolito sarà uno dei produttori esecutivi.

Fonte

Per rimanere quotidianamente aggiornati non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook, da Together We Fandom, Series Of The Week e da Telefilm Italia!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Weekly News, 10.0 out of 10 based on 1 rating