Weekly News

Arrow

Gli spettatori di Arrow e gli appassionati dei fumetti della DC sono stati entusiasti del cameo della malvagia Harley Quinn nell’episodio 16, “Suicide Squad.” Ma ora Stephen Amell ha rivelato che avrebbe dovuto fare un secondo cameo nel finale di stagione.

Cosa è successo?

Come Amell ha dichiarato al Comic-Con di Phoenix, il cameo di Harley Quinn è stato tagliato in fase di post-produzione. “C’era una scena con quel personaggio nel finale di stagione,” ha detto Amell. “Era in cella e ci dava le spalle – ma è stata tagliata perché non c’era tempo.”

Non si sa ancora se Quinn, considerata solitamente un’antagonista di Batman, apparirà in altri episodi. Harley è stata interpretata da Cassidy Alexa ed ha la voce di Tara Strong.
Fonte

 

Chasing Life

Due veterani della tv, Ed Asner Marion Ross (Happy Days) sono stati scelti come guest-star per il nuovissimo show della ABC Family. Chasing Life è la storia di una donna che lotta con il cancro, April Carver interpretata da Italia Ricci. E i due attori nella foto a lato saranno i nonni della protagonista.

Fonte

 

 

Daredevil

"Kill The Irishman" New York Premiere - ArrivalsSembra proprio che Vincent D’Onofrio, il detective Robert Goren di Law and Order: Criminal Intent, abbia abbandonato il ruolo del detective per dedicarsi a intenti criminali, ricoprendo un ruolo chiave nella nuova serie della Netflix targata Marvel: Daredevil.
D’Onofrio è entrato a far parte del cast nel ruolo di Wilson Fisk, meglio noto con lo pseudonimo di Kingping, un potente uomo d’affari i cui interessi per il futuro della città di New York lo porteranno a entrare in conflitto con Matt Murdock – che avrà il volto della star di Broadwalk Empire, Charlie Cox – e con il suo alter ego Daredevil.
Daredevil segna la prima serie targata Marvel pronta a sbarcare sulla Netflix e da voci di corridoio sembra proprio che le riprese inizieranno il mese prossimo a New York City!

Fonte

Homeland

Homeland continua a riaggiornare il suo cast: il drama della Showtime ha aggiunto altre due facce nuove per la quarta stagione: la prima viene da Smash, ed è Raza Jaffrey; la seconda era il Michael O’Keefe di Roseanne. Il ruolo di Jaffrey sarà quello di Aasar Khan, un decorato luogotenente dei servizi segreti del Pakistan, O’Keefe, invece, interpreterà il capo di stazione John Redmond in Afghanistan ed avrà uno scontro con Carrie.

Fonte

 

 

Orange is The New Black

Il secondo show di punta della Netflix ha già iniziato a filmare la terza stagione e insieme alle riprese arrivano le notizie di nuove attrici confermate: vedremo sicuramente più la super incinta Dayanara Diaz, interpretata da Dascha Polanco, ma non solo! E’ stata infatti confermata come regular della serie anche Poussey Washington, la cui storia è stata raccontata per la prima volta in questa seconda stagione appena rilasciata, interpretata da  Samira Wiley,

Fonte 1 e 2

 

The Casual Vacancy

Dopo l’annuncio che l’autrice di Harry Potter avrebbe prodotto la miniserie (co-prodotta da BBC e HBO) jkrowling_casual_vacancy_coverbasata sul suo romanzo ”The Casual Vacancy” (uscito in Italia come ”Il Seggio Vacante”), ora arrivano i primi nomi del cast.

J.K Rowling ha scelto un volto familiare per uno dei ruoli principali. Michael Gambon, che ha recitato in sei film di Harry Potter, interpreterà il leader dell’Amministrazione Locale Howard Mollison. Con lui ci sarà Rory Kienner, che gli spettatori riconosceranno come il mostro di Frankenstein in Penny Dreadful di Showtime, nel ruolo di Barry Fairbrother.

Altri gli attori annunciati per il cast che includono Keeley Hawes (Ashes to Ashes), Monica Dolan (”Alan Partridge: Alpha Papa”), Julia McKenzie (“Notes on a Scandal”), Keeley Forsyth (Coronation Street), Marie Critchley (In The Flesh) e altri.

La miniserie inizierà la produzione a luglio, nonostante non sia stata ancora annunciata la data della messa in onda.

Fonte

 

Us & Them

Us & Them è ufficialmente morto e sepolto, almeno per quanto riguarda la Fox. E’ stato confermato da fonti interne al network che i sei episodi della comedy romantica con Jason Ritter e Alexis Bledel non andranno in alcun modo in onda quest’estate. Né mai (almeno sulla Fox).

Il percorso travagliato della serie ha inizio in Ottobre, quando la Fox, scontenta della qualità del copione, riduce l’ordine da 13 a 6 episodi. Il progetto ormai ridimensionato è stato mandato all’aria poco dopo.

Us & Them era un’adattamento della serie British Gavin & Stacey, in cui due persone molto diverse tra loro provano a far funzionare una relazione a lunga distanza.

Fonte

Vi ricordo di entrare nel nostro gruppo facebook Innamorati delle serie tv e di passare dalla nostra pagina facebook e da queste bellissime pagine:

- Series of the Week

Telefilm Italia 

 - Telefilm, uno stile di vita

Togheter We Fandom

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)