Girls
Una delle ragazze di Litchfield sta per uscire in libertà vigilata e dirigersi direttamente a Brooklyn.
Natasha Lyonne (Orange Is the New Black‘s Nicky Nichols) sarà un’altra guest-star nella quarta stagione dello show della HBO nel ruolo di un personaggio di nome Rickey.
In aggiunta al suo lavoro con OITNB, la Lyonne vanta tra le sue credenziali collaborazioni con Law & Order: SVU, New Girl e Weeds.
Haven
La quinta stagione di Haven sembra aver già perso un personaggio, che mancherà proprio quando lo show tornerà in onda sul network SyFy. Emma Lahana, l’attrice che ha interpretato il personaggio di Jennifer Mason nella quarta stagione, è probabile che non tornerà di nuovo nella serie.
La notizia arriva dal tweet di una co-star della Lahana sul set di Haven, tweet nel quale vengono anche spiegati i motivi del suo probabile non ritorno:
Le ragioni sono valide, anche se non consoleranno di certo i fan dello show, che sono arrivati a concludere che di certo Jennifer non sopravvivrà al calvario che l’ha vista protagonista nella scorsa stagione.
Sarah Jessica Parker
A quanto sembra Sarah Jessica Parker potrebbe tornare dietro il suo computer portatile.
No, non stiamo parlando di un terzo film di Sex and the City, ma piuttosto di un nuovo ruolo che alla star della serie della HBO è stato proposto. La Parker andrebbe perciò a vestire i panni di uno dei conduttori di un progetto per il Philadelphia Daily News, volto a smascherare i più grandi scandali legati alla corruzione della polizia nella storia della città di Philadelphia. La storia prende il via dal libro Busted.
La produzione è affidata a Sidney Kimmel Entertainment e ad Anonymous Content (True Detective).
Per ora non abbiamo altre informazioni, riguardanti il network o la messa in onda dello show, almeno finché il resto del cast non verrà annunciato.
Per rimanere quotidianamente aggiornati non dimenticate di passare dalla nostra pagina Facebook, da Together We Fandom, Series Of The Week e da Telefilm Italia!