Weekly News

American Horror Story

Wes-BentleyWes Bentley si unisce al cast della quarta stagione di American Horror Story!
L’attore – famoso per aver interpretato Ricky Fitts nel bellissimo American Beauty di Alan Ball e il capo degli Strateghi Seneca Crane nella trasposizione cinematografica di Hunger Games - mostrerà ancora una volta il suo lato oscuro nell’episodio di Halloween dello show creato da Ryan Murphy e da Brad Falchuk.
Per il momento sappiamo che il suo personaggio si chiamerà Eddie, un’oscura figura in cerca di vendetta legata al passato del personaggio interpretato da Kathy Bates.
La quarta stagione dello show horror sarà incentrata nella Florida degli anni 50 e vedrà il ritorno delle star che hanno contribuito a rendere famosa la serie: Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Frances Conroy e Michael Chiklis.

Fonte

Constantine

NUP_163641_0922.JPGProblemi nel cast di Constantine, Lucy Griffiths ha abbandonato il progetto secondo il The Hollywood Reporter.

Basata sul popolare fumetto Hellblazer, Constantine vede protagonista Matt Ryan come il cacciatore di demoni e maestro dell’occulto. Lui combatte con la sua fede mentre è tormentato dai peccati del passato. Ad ogni modo, lui è all’improvviso risucchiato nel ruolo di protettore dell’umanità dalle forze del male che si stanno riunendo.

Griffiths avrebbe dovuto interpretare Lady Liv, che si unisce a Constantine dopo essere stata marchiata da un demone. Il ruolo non subirà un recast. Invece, lo show introdurrà Zed, la donna che è il braccio destro di Constantine. Per questo personaggio, presente nei fumetti, non è stata ancora scelta l’attrice.

David Goyer è il produttore esecutivo insieme a Daniel Cerone.

Constantine inizierà sulla NBC venerdì 24 ottobre.

Fonte

Criminal Minds

Jennifer-love-Hewitt
Ritorno alla CBS per Jennifer Love Hewitt, la Melinda Gordon di Ghost Whisperer.
L’attrice si è unita al cast del procedural di lunga data Criminal Minds come regular a partire dalla prossima stagione.
La Hewitt interpreterà Kate Callahan, un agente sotto copertura il cui lavoro straordinario all’FBI le ha favorito una posizione di rilievo all’interno dell’Unità di Analisi Comportamentale.
Entusiasta fin da subito si è mostrata la showrunner Erica Messer che annuncia di avere in cantiere alcune storyline molto interessanti che vedranno protagonista proprio il personaggio della Hewitt e tutta la squadra della BAU che si prepara ad entrare nella sua decima stagione di vita.

Fonte

Major Crimes

140709ryan-kennedy-major-crimes1_210x305La famiglia di Major Crimes sta per allargarsi.
L’attore canadese Ryan Kennedy (Caprica, Hellcats, Defiance) è stato inserito nel cast per interpretare Ricky Raydor, il figlio del Capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell), dello show della TNT.
Ricky, che apparirà per la prima volta nel nono episodio di questa stagione, è laureato alla Stanford ed è un ingegnere del software sul punto di ricevere il suo primo grande stipendio. Il ragazzo, però, torna a casa in un momento particolare della vita di Sharon, che deve decidere sull’adozione di Rusty (Graham Patrick Martin), questione che madre e figlio sembrano non vedere allo stesso modo.
“Andando avanti con l’adozione di Rusty – si chiede se dovrebbe e se vuole davvero essere sua madre – la sua famiglia già ben radicata interviene in modi diversi”, ha rivelato il creatore James Duff all’inizio della terza stagione. “Come includi altra gente? Cosa vuol dire la parola ‘famiglia’? Hai alcun diritto di aspettarti che la tua famiglia sia sempre com’è?”

Fonte

Once Upon a Time

EW ha rivelato in esclusiva che Elizabeth Mitchell si è unica al cast della serie ABC Once Upon a Time per l’attesissima storyline della quarta stagione ispirata a Frozen. Il casting della Mitchell segna il suo ritorno alla ABC, dove ha ottenuto la fama in Lost, nel ruolo della Dottoressa Juliet Burke. Da quel momento è stata la protagonista della serie ABC V e recentemente di Revolution (NBC).
Ma questa volta l’attrice potrebbe interpretare un personaggio cattivo.
Il ruolo della Mitchell in Once Upon a Time non è ancora stato rivelato, ma ci hanno anticipato che “sarà probabilmente cattiva” e avrà legami con le sorelle di Frozen Anna (la debuttante Elizabeth Lail) e Elsa (l’ex attrice di Fringe Georgina Haig), ma anche con Storybrooke e Arendell.

Fonte

Sons of Anarchy

Una delle guest-star più amate di Sons of Anarchy sta tornando a Charming.
Kurt Sutter, il creatore della serie FX, mercoledì ha annunciato tramite twitter che Venus, interpretata dalla star di Justified, Walton Goggings, tornerà nella settima e ultima stagione dello show. Venus è una prostituta transgender che ha debuttato memorabilmente nella quinta stagione e che fino ad ora ha fatto tre comparsate. Goggins, che recentemente è stato guest-star di “Community”, interpreta Boyd Crowder in un altro show FX, “Justified”. “Justified” come “Sons of Anarchy, finirà nella prossima stagione televisiva.
Ultimamente, Sutter ha utilizzato twitter per rivelare alcuni dettagli della settima stagione. Lo showrunner ha recentemente twittato che il primo episodio della prossima stagione si chiamerà “The Black Widower”, un titolo che dovrebbe avere un certo significato per quelli che seguono lo show dati gli eventi che sono accaduti nel finale della sesta stagione.
Nella settima stagione apparirà anche Marilyn Manson, che avrà un ruolo ricorrente. Interpreterà Ron Tully, un galeotto con manie di onnipotenza. L’ultima stagione di Sons of Anarchy partirà su FX a Settembre.

12

 Fonte

courtney-loveContinua ad allungarsi l’elenco dei nomi delle guest star nell’ultima stagione di Sons Of Anarchy. Courtney Love comparirà nella serie a partire dal quarto episodio nella parte di Ms. Harrison, la maestra d’asilo di Abel, il figlio maggiore di Jax Teller. Secondo la fonte, il personaggio della Love prenderà molto a cuore il ragazzo, scatenando reazioni imprevedibili della madre biologica Wendy (Drea De Matteo).

E non è la prima musicista ad avere un ruolo in questo telefilm. Prima di lei Dave Navarro, ex chitarrista dei RHCP, è comparso nei panni di Arcadio, cugino di Nero Padilla, sia nella quinta che nella sesta stagione. E aggiungiamoci pure Marilyn Manson che in questa stagione interpreterà il ruolo di Ron Tully, un estremista bianco che diventerà amico di Jax in prigione. Per finire ci sarà pure Annabeth Gish nei panni del nuovo sceriffo, Althea Jarry, che sarà “il peggiore incubo di Gemma” e per la nostra gioia Walton Goggins ritornerà nei panni del transgender Venus Van Dam.

E pochi giorni fa è uscito il primo teaser dello show che potete vedere qui sotto con la scritta “Hell Awaits”. Come se non siamo già abbastanza spaventati da quello che succederà in questo capitolo finale.

 

 

Fonte: EW

The Flash

140708amell-firestorm1_300x206Robbie Amell si è unito al cast di The Flash per un ruolo ricorrente nella nuova serie della CW!
Dopo il mancato rinnovo di The Tomorrow People – lo show nel quale interpretava il protagonista Stephen Jameson, dotato di poteri paranormali – il cuginetto di Stephen Amell (famoso al pubblico per essere il miliardario Oliver Queen in Arrow), interpreterà Ronnie Raymond, meglio conosciuto nell’universo DC come Firestorm.
Nella vita reale, Ronnie è un addetto alla manutenzione nei laboratori STAR e ha un ruolo importante nell’incidente provocato all’acceleratore di particelle che ha conferito i poteri a Barry Allen (Grant Gustin).
Lo stesso Amell si è dichiarato entusiasta per la sua unione al cast e nell’iniziare presto a lavorare sul set!
Non ci resta che attendere l’arrivo dell’autunno e segnare la data del 7 ottobre sul calendario, giorno nel quale verrà ufficialmente trasmesso il pilot!

Fonte

The Good Wife

ghk-taye-diggs-mdnSe ancora state piangendo la morte di Will Gardner, questa notizia potrebbe sollevarvi un po’ l’umore. Taye Diggs sta per diventare una guest star nella prossima stagione di The Good Wife!
In questo momento Diggs sta interpretando un detective che combatte contro la morte della moglie, malata di cancro, nello show della TNT, Murder in the First.
I produttori dello show della CBS hanno affermato di essere grandi fan dell’attore già da diversi anni e di apprezzare le sue abilità di recitazione sia in una comedy (recentemente lo abbiamo visto anche in New Girl) che in un drama.
Ancora non si sa che tipo di ruolo coprirà il nostro amato Taye, ma sappiamo che sarà presente in diverse puntate.

Fonte

The Vampire Diaries

vampire-diaries-sarahAggiunte al cast anche per la popolare serie tv sui vampiri targata the CW. L’inizio della sesta stagione segnerà l’arrivo di un personaggio non gradito a Mystic Falls, Gabrielle Walsh è stata aggiunta al cast nel ruolo di Sarah, una ragazza abituata a sapersela sbrigare e con dei piani oscuri.

Questa è la prima apparizione della Walsh in tv.

Vi ricordiamo infine che The Vampire Diaries torna per la sesta stagione il 2 ottobre.

Fonte

True Detective

53c02f24d547558a0d7365ab_detective-farrell-kitschContinuano ad inseguirsi i rumors sui prossimi protagonisti della fortunata serie antologica targata HBO, Deadline e The Wrap hanno annunciato che i prestigiosi ruoli potrebbero essere stati affidati a Colin FarrellTaylor Kitsch.

Proprio qualche giorno fa, ai Television Critics’ Summer Press Tour di Beverly Hills, Michael Lombardo, il presidente della HBO, aveva dichiarato che gli annunci per i casting erano vicini e che “gli script dei primi due episodi sono addirittura migliori della prima stagione.

Altre notizie arrivano poi direttamente dal creatore della serie, Nic Pizzolatto, che in un’intervista al Daily Best fa sapere che la seconda stagione sarà ambientata in California e girerà attorno a 4 personaggi principali.

Fonte

Zoo

James-Patterson-Zoo_612x380
Novità in casa CBS. Il canale ha infatti dato l’okay per una produzione di 13 episodi del drama Zoo che prenderà le mosse dal romanzo omonimo dello scrittore James Patterson, famoso autore di thriller.
Il libro narra le vicende di Jackson Oz, un giovane biologo che indaga su una serie di misteriosi e violenti attacchi di animali che si sono verificati in tutto il mondo. E da quel poco che è trapelato, sappiamo che già la CBS ha preso accordi affinché la serie sia quanto più possibile fedele al libro.
Schierati per la realizzazione del progetto ci sarebbe già un intero team di sceneggiatori e produttori esecutivi, tra i quali comparirebbero Jeff Pinker, Josh Appelbaum, Scott Rosenber, James Mangold e lo stesso James Patterson.
La serie dovrebbe vedere la luce nell’estate del 2015.

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)