Weekly News

ARROW

stephen-amell-image-10853-article-ajust_930Stephen Amell recentemente ha rilasciato un’intervista piuttosto interessante sugli sviluppi del suo personaggio e sulle relazioni del suo personaggio, se non volete sapere, vi suggerisco di saltare completamente questo paragrafo, altrimenti restate con me.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER.

Quando gli viene chiesto di descrivere l’Oliver di questa stagione, Stephen risponde che “è più aperto ai consigli,” inoltre aggiunge che nonostante sia ancora molto provato dalle perdite e in particolare da quella del suo migliore amico non cerca più di nascondere il dolore dietro una facciata di rabbia e vendetta, questo lo porterà ad avere anche dei momenti felici (espressione cupa addio!). L’attore protagonista della serie continua dicendo che la sfida più grande per Oliver adesso è quella di far combaciare la sua vita da CEO della Queen Consolidated con quella del vigilante, entrambe richiedono molto tempo ed impegno, soprattutto per qualcuno che non ha alcuna formazione finanziaria e che ha deciso di smettere di uccidere.

Anche il suo rapporto con Roy Harper (Colton Hayes) sta per cambiare e in un certo senso, il fidanzato di Thea entrerà a far parte della gang ad un qualche punto della storia, ma questo comporterà anche dei rischi maggiori per la sorellina del vigilante e alla lunga questo potrebbe diventare un problema insormontabile.

Ma la domanda più attesa da tutti i fans e soprattutto dagli shipper Olicity (so che ha preso piede questo nome, ma quanto più bella era la versione Feliver? Ok, basta polemiche.) è la seguente: “Oliver e Felicity si metteranno insieme ad un certo punto?” Purtroppo la risposta, secondo me, è stata molto criptica… Una di quelle risposte odiose per cui può voler dire tutto o niente: “Ci stiamo avvicinando a questo punto perché passano tanto tempo insieme,” come appunto stavo dicendo non vuol dire niente… Stephen questa volta l’hai fregato l’intervistatore (che evidentemente non aveva alcuna propensione da fangirl, altrimenti non sarebbe stata una sola domanda sulla questione), ma io aspetto di veder coronato il mio sogno Feliver! (Non me ne vogliate ma è più bello!)

Fonte

COMMUNITY

aawsEra già stata annunciata a luglio la notizia che Donald Glover abbandonerà Community per poter intraprendere una carriera musicale ma recentemente nel suo profilo Instagram l’attore ha postato una serie di note che aggiungono numerosi motivi della sua dipartita dallo show della NBC. Fra battute divertenti e interpretabili come si preferisce (paura di diventare con Tyreese di The Walking Dead o avere paura che i suoi genitori non vivano abbastanza a lungo per vedere i suoi figli), spicca l’idea che Donald voglia “andare per la sua strada” per poter continuare da solo la sua carriera lavorativa. E noi l’unica cosa che possiamo fare è quella di augurargli il meglio perchè si merita tutte le fortune di questo mondo.

Fonte

DOCTOR WHO

Quante vite possiede il Dottore in Doctor Who? La domanda è stata spesso discussa dai fan per anni, ma non c’è mai stata una risposta solida. Ora sembra che ci sia, come dice lo showrunner, Steven Moffat: il Dottore può rigenerarsi 12 volte.

Manteniamo la calma. Questa notizia porta infatti i fans a pensare che Peter Capaldi potrebbe essere l’ultimo Dottore. Ma non è necessariamente così. Dal momento che Capaldi sarà il 12° Dottore, questo significa che tecnicamente sarà l’11esima rigenerazione, a meno che non ci sia un Dottore perso lungo il percorso. C’è qualcuno che vuole contare il personaggio di John Hurt, descritto come il Dottore buio, nel prossimo episodio del 50esimo anniversario, ma non c’è ancora modo di sapere quale sia la sua storia o se conta come una rigenerazione.

A rendere le cose più confuse ci pensa Moffat che, in un’intervista a Radio Times, dice: «Penso che dovreste riprendere i vostri DVD e contare correttamente questa volta. C’è qualcosa che vi siete persi.» Per quanto riguarda le rigenerazioni sullo schermo nella nuova serie dello show, ne abbiamo avute due:  quando Christopher Eccleston e David Tennant se ne sono andati.

Tuttavia, c’è stato un momento quando il Dottore, interpretato da Tennant, si rigenera in se stesso dopo che la sua mano è stata amputata. Se questa sia o meno da considerarsi come una rigenerazione completa, è una questione da chiarire.

Comunque Moffat sembra propenso alle 12 rigenerazioni, ma sicuramente è a conoscenza di dettagli che gli altri non conoscono. Forse c’è qualche scappatoia che ai fans è sfuggita.

Dopotutto Doctor Who non è mai stato così popolare; popolarità in continua crescita. Non c’è modo che lo show possa concludersi tanto presto.

Fonte

GOLDEN GLOBE

amyyTina Fey e Amy Poehler sono senza dubbio la migliore accoppiata comica esistente nel mondo dello spettacolo, tanto che è stato deciso che saranno le presentatrici delle prossime due cerimonie dei Golden Globes. Notizia che era già stata proposta da Amy e Tina al red carpet degli Emmy di questo settembre di un loro possibile ritorno alla conduzione di questa cerimonia. Conoscendo la presenza scenica della Fey unita a quella della Poehler non abbiamo dubbi che sarà uno spettacolo senza paragoni.

Fonte

HIEROGLYPH

Questo scioglilingua (non sono manco tanto sicura di come si pronunci in inglese…) è il titolo di un nuovo progetto della Fox per un drama ambientato nell’Antico Egitto dalla penna di Travis Beecham (Scontro tra titani, Pacific Rim). La storia sarà un mix di fantasia e realtà e si centrerà su un noto ladro tirato fuori di prigione per servire il faraone (ok ditemi che non sono l’unica a pensare che sembri la versione egizia di White Collar). Questo ladro dovrà barcamenarsi tra intrighi di palazzo, concubine, sacerdotesse.

Volevamo fare uno show sull’inganno, il sesso e l’intrigo in una corte con elementi fantastici – non c’è posto migliore che ambientarlo nell’Antico Egitto,” ha affermato Kevin Reilly in un comunicato. Beecham sarà il produttore esecutivo insieme a Peter Charnin (L’alba del pianeta delle scimmie), Katherine Pope (New Girl) e Miguel Sapochnik (Fringe) che sarà anche il regista del pilot.

Fonte

ONCE UPON A TIME

once-upon-a-time

Fan della ship CatpainSwan preparatevi a gridare di gioia. EW ha una foto in esclusiva, che probabilmente diventerà lo sfondo del vostro desktop per parecchio tempo. Sì. Non è un’irregolarità dello schermo del vostro computer. Sono proprio Emma (Jennifer Morrison) e Hook (Colin O’Donoghue) che stanno per baciarsi!Dice la Morrison riguardo al bacio, cosa che accade nell’episodio Hook-centrico di Once Upon a Time del 27 ottobre. «Sapevo da tempo, da quando hanno introdotto sia Michael Raymond-James che Colin O’Donoghue, che c’era l’intenzione di creare una sorta di triangolo amoroso con loro due ed Emma, avendo una certa influenza su questi due uomini. Così sapevo che c’era qualcosa in arrivo, solo non ero sicura di cosa e non ero sicura di come. Così ho sicuramente pensato che fosse un ottimo momento per loro di avere un bacio inaspettato.» Aggiunge O’Donoghue «Io credo che c’è sempre stato qualcosa tra i personaggi. Quindi è sicuramente qualcosa che era sullo sfondo e sono sicuro che è qualcosa che alcuni dei fans hanno voluto vedere fin dal primo episodio.» Ma cosa li porta a quel momento? E quando si baciano, Emma pensa ancora che Neal (Raymond-James) sia morto? Non ci resta che aspettare il 27 ottobre per soddisfare la nostra curiosità!

Fonte

OUTLANDER

Grazie alla pagina facebook ufficiale della Starz, il casting per questa nuova serie tv tratta dai famosi libri di Diana Gabaldon, sta ormai per concludersi. Sono infatti stati annunciati ben tre personaggi abbastanza importanti per la storia (e chi, come me, ha letto i libri lo sa):

Geillis Duncan, la strega, sarà niente meno che Lotte Verbeek, attrice famosa per aver interpretato la bella Giulia Farnese nella serie della Showtime The Borgias:

1390746_580011218724758_912170260_n

Anche il Reverendo Wakefield, l’esperto di storia scozzese amico di Claire e suo marito Frank, è stato scelto, avrà il volto di James Fleet, attore britannico che forse potete ricordarvi per il suo ruolo in Quattro matrimoni e un funerale.

1386013_580626408663239_79529507_n

Ultimo personaggio ad essere stato annunciato è quello di Jenny Fraser Murray, sorella maggiore del protagonista Jaime (interpretato da quel manzo di Sam Heughan), che avrà il volto di Laura Donnelly. Attrice irlandese che potete ricordarvi solo se eravate fan di Merlin e vi ricordate di Freya, la signora del lago.

1379960_581575941901619_1119153408_n

Ultimo personaggio del cast a non essere ancora stato annunciato è il marito di Jenny e migliore amico di Jaime, Ian Murray, tuttavia Ronald D. Moore, il creatore della serie, al Comic Con di New York ha detto che l’attore è già stato scelto e che la Starz deve solo dare l’annuncio probabilmente a breve.

REIGN

caitlin-stasey-e-kennaLa nuova serie della CW aveva una scena controversa nel pilot… ma non abbiamo potuto vederla.

La stampa americana ci ha fatto sapere che nella versione mandata a loro, nel pilot c’era la scena di una masturbazione che è stata prontamente cancellata dal network. La scena in questione vedeva Mary, la Regina di Scozia, e le sue dame di compagnia che segretamente spiano la pratica della “messa a letto” degli sposi, quando due giovani sposi erano costretti a fare sesso di fronte ad un gruppo di anziani per constatare che il matrimonio fosse stato effettivamente consumato. Dopo che le ragazze si dividono una, Kenna (Caitlyn Stasey, nella foto a lato) corre verso quello che crede essere una scalinata vuota (WTF??? Perché poi non vada in camera sua è un mistero) e inizia a masturbarsi. Viene interrotta però dal Re di Francia (Alan Van Sprang), che pensa bene di “finire il lavoro”.

E’ chiaro come il sole che se la CW fosse stata un canale a pagamento la scena che vi ho appena descritto avrebbe rappresentato il momento clou di tutto l’episodio (probabilmente dell’intera stagione…), ma sono comunque stupita che abbiano avuto il coraggio di girare una scena tanto controversa.

Fonte

SONS OF ANARCHY

charlie-hunnam

Charlie Hunnam non sarà più la star di “50 sfumature di grigio“. I produttori del film e l’attore hanno raggiunto un accordo sul trovare un altro protagonista dato che gli impegni televisivi già firmati da Hunnam non gli avrebbero permesso di avere il tempo necessario per poter apprendere al meglio la parte di Christian Grey. La notizia da prima è stata diffusa dall’autrice del libro E. L. James attraverso Twitter prima preparando i fan alla notizia, avvertendoli di una grossa novità e successivamente augurando il meglio a Charlie per il suo futuro. Attualmente i candidati alla parte sono Matt Boomer (favoritissimo vista l’incredibile somiglianza al personaggio del libro),  Ian Somerhalder e Jamie Dornan.

Fonte

THE AMERICANS

the-americans-season-2Come si dice “Hurra!” in russo ? Margo Martindale ritornerà nella seconda stagione di The Americans sempre nei panni del coordinatore mandato dal KGB di Elisabeth e Philip. Notizia data dall’autore dello show Joel Fields che annuncia il ritorno della Martindale per almeno una puntata. L’attrice che quest’anno ha ricevuto una nomination agli Emmy per il suo ruolo nei panni di Claudia nel dramma della FX si alternerà fra questo ruolo e quello attualmente ricorrente nella nuova comedy CBS “The Millers”. The Americans ritornerà sugli schermi nei primi mesi del 2014 con la seconda stagione.

Fonte

THE ORIGINALS

MV5BMTYyODY0ODU3M15BMl5BanBnXkFtZTcwNDM2NjUyNg@@._V1._SX640_SY800_Pretty Little Liars The Originals si stanno scambiando gli attori. Circa una settimana fa, è stato annunciato che Nathaniel Buzolic avrebbe avuto un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Pretty Little Liars, mentre The Originals pochi giorni fa ha confermato la presenza come guest star per un arco di episodi di Shane Coffey, il quale non avrà certo un ruolo semplice visto che sarà Tim, l’interesse amoroso della strega Davina. Ancora non sono disponibili i dettagli su come si incontreranno i due giovani visto che Marcel tiene la sua streghetta sotto chiave. Inoltre essendo ancora il rapporto Davina/Marcel poco chiaro (fratello/sorella? migliori amici? O “amici” più intimi?) non sappiamo nemmeno come il Re del quartiere francese di New Orleans prenderà la notizia che la sua protetta ha una relazione…

Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il risultato… e devo dire che per ora The Originals sta sorprendendo il suo pubblico, nessuno si aspettava che fosse addirittura meglio dell’originale, risultato chiaramente visibile, infatti il rating dello spin off è al momento in crescita, mentre The Vampire Diaries sta avendo qualche difficoltà di assestamento (tranquilli, è ancora lo show più visto del canale, ha solo perso qualche spettatore)

Fonte

X- FILES

xx

Fan di X-Files reggetevi forte.

Gillian Anderson e David Duchovny, ovvero Dana Scully e Fox Mulder, sono stati contattati per tornare ad indossare i panni dei personaggi che li hanno resi famosi in tutto il mondo, per un terzo film della celebre serie cult degli anni Novanta.
L’ultimo film della serie aveva visto i loro personaggi Dana Scully e Fox Mulder in una relazione, e si ritiene che il prossimo film potrebbe vederli ancora insieme, se non sposati.
Gillian Anderson, David Duchovny e il creatore della serie, Chris Carter, sono tutti a bordo per un terzo film per celebrare il 20 ° anniversario della serie TV. Ora tutto dipende dalla 20th Century Fox.
Gillian Anderson ha partecipato, insieme a David Duchovny, a una sessione Q&A su Reddit per promuovere il prossimo film, seguito da una apparizione al New York Comic-Con.
Gillian Anderson ha detto ai fan di X-Files in NYCC come il film potrebbe realizzarsi: ”Se sarà necessario l’incoraggiamento dei fan per convincere la Fox, allora penso che dipenderà da voi.”
L’unica certezza è che «The truth is out here»! Stay Tuned!

Fonte

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
SerialCrush

About Serial Crush

Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!