Weekly News
ARROW
L’attore di Firefly Sean Maher è entrato nel cast della seconda stagione di Arrow.
Maher apparirà per la prima volta nel decimo episodio e vestirà i panni di Mark Scheffer, noto nell’universo DC come il supercriminale Shrapnel, un attentatore seriale che pone Starling City nella morsa del terrore minaccia la vita di Sebastian Blood (Kevin Alejandro).
Nell’universo DC Comics, il passato di Shrapnel non è completamente chiaro, anche se è stato stabilito che era sposato con due figlie. Completamente di metallo, i poteri di Shrapnel sono la forza sovrumana e resistenza.
Per il suo casting, Arrow continua a scavare nell’universo della DC Comics, introducendo i personaggi dei fumetti come Black Canary, Bronze Tiger, Flash, Sin, Isabel Rochev e Sebastian Blood che compariranno durante il corso della stagione.
FALLING SKIES
Mira Sorvino, vincitrice di ben un Oscar e un Golden Globe per il suo ruolo in Mighty Aphrodite di Woody Allen, è stata ingaggiata per un ruolo di guest-star per un arco di una serie di episodi nella quarta stagione dell’epic drama della TNT, Falling Skies.
Il ruolo della Sorvino sarà quello di una donna che è ormai da molto lontana dalla sua ex-vita di designer grafico; e, sebbene perseguitata dalla morte ad ogni giro, crede di non essersi mai sentita così libera, viva e senza paura. L’incontro casuale con il guerrigliero John Pope (Colin Cunningham) la porterà ad unirsi alla Resistenza e a costruire un forte legame personale con il guerriero.
FIFTY SHADES OF GREY
Non è proprio una notizia telefilmica, ma è stato annunciato l’attore che interpreterà Christian Grey in Fifty Shades of Grey, sostituendo così l’attore Charlie Hunnam: Jamie Dornan, il nostro bel cacciatore di Once Upon a Time.
Beh, diciamo che l’attore non gode di tanta fama in quanto a bravura nell’arte recitativa (nonostante in The Fall sia leggermente migliorato), ma fa la sua bella figura shirtless e mi sa che forse lo vedremo anche come mamma l’ha fatto…
FIFTY SHADES OF GREY (part 2)
Attenzione Charlie Hunnam finalmente parla dopo la notizia della sua dipartita da questo film tanto discusso, decisione che ha reso felice molte persone. L’attore è stato intervistato da E! alla seconda edizione dell’evento benifico “Hogs for Heart”. Dalle sue dichiarazioni possiamo apprendere che per motivi familiari, data la dipartita di suo padre a maggio, l’attore si sta spostando molte volte tra l’America e la sua madrepatria che è l’Inghilterra per stare più vicino alla famiglia. In più aggiungendo il massimo impegno che sta dando in “Sons Of Anarchy” e a un futuro film con Guillermo Del Toro. Inoltre parlando del suo cavallo di battaglia, dato che la prossima stagione dello show sarà quella conclusiva, esiste la vaga possibilità che la stagione abbia più episodi dei soliti 13. E’ solo un ipotesi al momento, in ogni caso è sicuro che cercheranno di fare il loro meglio per dare una degna conclusione allo show e ogni attore possa continuare nel futuro con altri progetti.
DOCTOR WHO
Manca poco meno di un mese alla messa in onda dell’attesissimo “The Day of The Doctor”, l’episodio che celebra i 50 anni di Doctor Who, e la BBC non fa altro che regalare ai fan succose novità. La scorsa settimana è stato rilasciato il primo trailer, ma gli Whovians di tutto il mondo attendono con impazienza quello che mostrerà qualche frammento dell’episodio. Poi arriva la notizia che l’episodio speciale verrà proiettato in 3D nelle sale cinematografiche di tutto il Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Germania e Russia in contemporanea con l’emittente inglese BBC One sabato 23 Novembre.
Le sale cinematografiche del Regno Unito e d’Irlanda hanno già confermato la loro partecipazione, con i biglietti per la proiezione, dei quali è partita la vendita il 25 Ottobre.
A livello internazionale, i fan tedeschi, russi, americani e canadesi si riuniranno nei cinema per godersi il rilascio simultaneo. Le celebrazioni si incroceranno con i fusi orari, viaggiando sopra l’Equatore, verso Nuova Zelanda e Australia dove i fan avranno la possibilità di vedere l’episodio in 3D sul grande schermo Domenica 24 Novembre.
ONCE UPON A TIME in WONDERLAND
Altro nome importante si aggiunge alla schiera di Once Upon a Time (stavolta in Wonderland, dopo Marilyn Manson in OUAT). Si tratta di Whoopy Goldberg, che presterà la voce alla moglie del Bianconinglio (eh sì, perché anche lui ha una moglie!). Vedremo la signora Rabbit nell’ottavo episodio, sia nei flashback che nel presente raccontato in OUAT in Wonderland. Che sia solo una trovata pubblicitaria per far aumentare gli ascolti? (L’anno scorso, con 666 Park Avenue non aveva funzionato). Bah, staremo a vedere…
SLEEPY HOLLOW
Se anche voi rimanete perplessi quando sentite Ichabod Crane di Sleepy Hollow chiamare Abigail Mills “Leftenant”, allora siete in buona compagnia! Wiseman ha imparato presto che la pronuncia di “Lieutenant” è corretta per il periodo storico di Crane. O come fa notare Mison «È solo Inglese… È una di quelle cose strane che facciamo!» Per poter ascoltare Wiseman, Mison e la co-protagonista Nicole Beharie discutere il moniker, che è diventato il soprannome di Ichabod per Abbie, vi rimandiamo al video!
Sleepy Hollow è attualmente in pausa. Ritornerà con i nuovi episodi Lunedì 4 Novembre!
AUGURI MORENA!
La bellissima Morena Baccarin, famosa per i suoi vari ruoli (Inara in Firefly che ci manca da morire, Anna nella serie V cancellata dopo la prima stagione e l’attuale Jessica Brody nel pluripremiato Homeland) ha dato alla luce Julius, il suo primo figlio maschio avuto insieme al marito Austin Chic. Il dottore Ronald Wu ha dichiarato che il parto è andato bene e sia la madre che il figlio stanno benissimo. La Baccarin naturalmente è felicissima di essere madre e che la gravidanza è stata un esperienza strabiliante. Possiamo solo auguragli il meglio a questo punto.
About Serial Crush
Il sito per tutti gli appassionati di serie tv americane, inglesi (e non solo) che fornisce recensioni, commenti, critiche e aggiornamenti e novità scottanti ogni giorno!
- Web |
- Google+ |
- More Posts (43)