La HBO ha finalmente fissato la data di debutto di Westworld e delle commedie con Sarah Jessica Parker e Issa Rae.
Ai TCA di sabato, il canale ha infatti annunciato che l’atteso drama debutterà domenica 2 ottobre, mentre la commedia Divorce della Parker e Insecure della Rae faranno il loro debutto entrambe domenica 9 ottobre.
Ispirato all’omonimo film del 1973, Westworld è un’odissea dark sulla nascita della coscienza artificiale e l’evoluzione del peccato, esplorando un mondo in cui ogni appetito umano può essere soddisfatto, sia quelli nobili che quelli depravati. La serie, che sorge dal lavoro di Jonathan Nolan e Lisa Joy, andrà in onda alle 9 pm ET.
Divorce segna invece il ritorno in tv della Parker dopo Sex and the City. Ambientata in Westchester, NY, la prima stagione (10 episodi) racconta la storia di Frances (Parker), la quale, dopo un matrimonio decennale e due figli, comincia a risistemare la sua vita e riprende la sua difficile relazione col marito, salvo poi scoprire presto che dare un taglio netto e ricominciare da capo è più difficile di quello che pensava.
Insecure, in onda subito dopo, esplora la storia di una donna di colore in un modo nuovo e privo di cliché, mentre il personaggio della Rae prova a capire cosa vuole dalla vita e come assumerne il controllo.
Quale di questi show vi attira di più? Ditecelo nei commenti!