Amanti del demenziale fatto bene, per voi (noi) ci sono ottime notizie: dopo aver prodotto Wet Hot American Summer: First Day of Camp, prequel del film Wet Hot America Summer, la Netflix sembra intenzionata a concludere l’arco narrativo con una nuova miniserie, Wet Hot American Summer: Ten Years Later, stando alle notizie riportate recentemente.
La serie, dai creatori del film Michael Showalter e David Wain, riprenderà dieci anni dopo la fine del film del 2001, come suggerito dal titolo stesso. La serie sembra voler mantenere la parola di Ben, interpretato da Bradley Cooper, in cui prometteva che da lì a 10 anni si sarebbero rivisti.
Visto che il divertentissimo prequel contava il cast originale, le probabilità di rivedere le stesse facce anche nel seguito sono davvero elevate. Oltre a Showalter e Wain, i produttori esecutivi saranno Peter Principato, Jonathan Stern e Howard Bernstein.
Il cast, comunque, non è stato ancora confermato, ma visto che le star del calibro di Cooper, Amy Poehler, Ken Marino, Paul Rudd, Christopher Meloni e Elizabeth Banks si sono prestate per il prequel giusto lo scorso anni, ci è dato sperare di poterle rivedere.
Sembrerebbe che Netflix stia puntando moltissimo nelle commedie (solo questo hanno ha investito 5 miliardi in copioni originali), ma si tratta sicuramente di investimenti intelligenti visto il successo che riscuotono.
Contenti di questa notizia?