Dopo la grande notizia del ritorno di una serie cult come Will & Grace, i fan non stanno più nella pelle! Cosa ci dovremo aspettare da questa reunion inattesa e alquanto insperata?
Al momento, il creatore e produttore esecutivo della serie, Max Mutchnick, ha voluto placare un po’ la curiosità dei fan rivelando un breve stralcio del copione. A tal proposito, ha twittato una pagina di un episodio, intitolato “The Wedding,” in cui Will (Erick McCormack) è chiaramente disperato per un appuntamento. Naturalmente, Jack (Sean Hayes) si offre di prendere in mano le cose.
Di seguito, vi proponiamo il tweet di Mutchnick, in cui si può leggere un brevissimo dialogo tra Jack e Will.
W&G Writing Room on Hiatus. Stopped by the office to pick up my wig. #wigandgrace pic.twitter.com/Cvy0aoYVXt
— Max Mutchnick (@MaxMutchnick) June 9, 2017
Jack: So come andrà a finire. Mi chiederai di essere il tuo accompagnatore, e berrai molto. Sono disgustato, non ti senti a tuo agio e finirai col darmi dei soldi a fine serata. Immagino che ciò che sto dicendo è che ho bisogno di un prestito. Ne possiamo parlare più tardi, quando sarai ubriaco.
Will: Jack, mi leggi nella mente. Immagino che andrò con il Piano B. Nessun appuntamento.
Dopo questo breve scambio di battute, segue:
KAREN ENTRA CON UNA SCIMMIA.
Da quel che sembra, lo spirito iniziale della serie non è affatto cambiato, anzi!
Non ci resta che aspettare qualche altro breve assaggio di questo grande ritorno, intanto vi ricordiamo che Will & Grace tornerà in onda su NBC questo autunno.