Dopo il grande successo della recente reunion del cast di Will & Grace in occasione delle presidenziali, il revival della sitcom potrebbe diventare davvero realtà.
Come rivela TVLive, la NBC è attualmente in trattative con tutti e quattro gli attori principali – Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes, oltre ai creatori della serie David Kohan e Max Mutchnick, – per una serie di episodi originali. Non si sa ancora quando andrebbero in onda o quanti potranno essere, ma la possibilità di rivedere ancora Grace, Karen, Will e Jack ora è veramente concreta.
Un portavoce della NBC ha rifiutato di commentare la notizia, ma il mini episodio dello scorso mese ha avuto una tale accoglienza da far considerare l’ipotesi di un vero e proprio revival. ‘‘Il responso è stato davvero travolgente e veramente, veramente commovente”, aveva commentato Debra Missing. Mentre Eric McCormack si era detto fiducioso e aperto sulla possibilità di un eventuale proseguo, ”Saremmo tutti interessati di ricevere quella chiamata, penso”.
Insomma, dopo gli innumerevoli revival che hanno preso vita negli ultimi tempi, sembra che ci sia spazio anche per quello di Will & Grace, non trovate?