Aria di novità in casa Will & Grace.
Sembrerebbe che Grace Adler (Debra Messing) avrà un nuovo papà.
Da quanto trapelato da un post sul social Instagram dell’attrice Messing, il leggendario comico Robert Klein interpreterà Martin Adler, ossia il padre di Grace; riprenderà il ruolo che era di Alan Arkin, il quale non riuscirà a ritornare a lavoro nella serie.
Ecco una dolce foto dei due attori insieme:
La scelta di Klein segna un grande ritorno per Debra Messing. Infatti, il comico aveva interpretato suo padre nella commedia poliziesca The Mysteries of Laura.
Intanto, Arkin era apparso in precedenza in Will & Grace, nel ruolo del padre di Grac, nella settima stagione, in un episodio in cui Grace implora Karen (Megan Mullally) ad accompagnarla alla festa di compleanno del padre così da non restare sola con lui.
La Messing ha anche confermato il ritorno di Blythe Danner nella sitcom nel ruolo di Marilyn, la madre di Will. Invece, il padre George, interpretato da Sidney Pollack – morto nel 2008 – muore per un attacco di cuore nell’ottava stagione della serie.
Non è ancora chiaro se il rapporto di Grace con Martin sia cambiato oppure no dalla morte di Bobbi (Debbie Reynolds), perciò sarà interessante vedere come interagiranno con Klein, nel momento in cui entrerà a far parte dello show.
Vi ricordiamo che Will & Grace va in onda ogni giovedì sul canale NBC.