Purtroppo i fan di Will & Grace dovranno smettere di fare i salti di gioia. Qualche giorno fa, come vi avevamo riportato, si era diffuso per il web il rumor che la NBC avesse ordinato un revival del noto show composto da 10 episodi.
L’attrice Debra Messing è allora intervenuta con un tweet, rispondendo all’affermazione della costar Leslie Jordan in merito al fatto che il ritorno fosse ormai assicurato: “purtroppo Leslie si sbaglia. Se ne è solo parlato, nulla di più“. Era però già stato confermato in ottobre che la NBC fosse interessata a produrre il revival e Jordan non è l’unica star a mostrarsi disponibile; Mullally lo scorso mese ha detto che “ci sono buone possibilità che accada“, aggiungendo però che “non avverrà nell’immediato. Voglio dire, non stiamo facendo le prove o altro, ma ci sono buone chance che la cosa si concretizzi“.
La stessa Messing aveva dichiarato a People che “se ci fosse un ritorno di Will & Grace, mi piacerebbe fare 10 episodi su Netflix o Amazon, così da poterne fare una versione più osè“.
Non è detta l’ultima, incrociamo le dita! A voi piacerebbe averne un revival?