La bellezza australiana che vedete in foto quest’anno ha scatenato involontariamente, una rivolta online come non la si vedeva da tempo. Alycia Debnam-Carey, nel 2014 viene presa per il ruolo di Lexa in The 100, facendola conoscere a tutti noi, stregandoci completamente.
Nonostante non fosse una delle attrici principali, nel giro di metà puntate siamo impazziti tutti per il personaggio di Lexa e l’interpretazione di Alycia è stata superlativa, e la storia con Clarke ha fatto esplodere di gioia la comunità LGBT. La sua dipartita dalla serie ha fatto andare su tutte le furie molti fan della serie, tanto da provocare lo stupore pure dello stesso autore.
Questo però è solo l’inizio di una carriera che si prospetta meravigliosa, essendo ora una delle protagoniste principali di Fear The Walking Dead, spin off di The Walking Dead. Quindi la vedremo ancora sui nostri schermi in tutto il suo splendore, per di più in una serie che ha già un vasto successo.
Alycia è abbastanza attiva su Twitter e Instagram in caso vogliate seguirla. Se volete sapere cosa sta combinando al momento, basta vedere questa bella intervista rilasciata da lei al Paley Fest 2016, dove anticipa qualcosa sulla seconda stagione di Fear The Walking Dead e sull’addio al personaggio di Lexa in The 100. E’ carinissima alla fine, quando spiega che nel set di Fear, avendo fatto un sacco di pratica in The 100 sui combattimenti e l’uso delle armi, non ha avuto bisogno di spiegazioni “I got this! Don’t worry!”.