La nostra #WomanCrushWednesday di questa settimana è Anna Torv!
Da tempo ci chiediamo che fine abbia fatto. Due anni fa la HBO non ha dato l’ok per Open, una nuova serie di Ryan Murphy in cui la nostra Anna sarebbe stata una delle protagoniste, quindi il suo ritorno in TV è stato posticipato. Dopo la fine di Fringe, la Torv è ritornata nella sua bella Australia per dedicarsi un po’ al teatro ed è apparsa anche in una miniserie australiana, Deadline Gallipoli, ma dal 5 giugno è tornata su un progetto che potrebbe risultare un bel prodotto: la serie australiana Secret City la vede protagonista nel ruolo di Harriet Dunkley, una giornalista che scopre segreti riguardanti cospirazioni varie. Inoltre la troveremo in una serie Netflix, Mindhunter, che andrà in onda nel 2017 e che sono sicura non ci lascerà delusi!
La maggior parte dei fan conoscono Anna Torv grazie a Fringe. Quello di Olivia Dunham è sicuramente uno dei personaggi migliori di tutta la serialità dell’ultimo decennio e ancora oggi ricordiamo sia lei che la serie con molto affetto.
Ma non tutti forse sanno che Anna Torv nel 2008 ha partecipato alla prima stagione di Mistresses UK della BBC, in cui ha avuto un ruolo secondario, quello di Alex, che ha una storia clandestina con la Jessica di Shelley Conn.
Della sua vita privata sappiamo ben poco, tranne che ha avuto una relazione con il suo collega di Fringe Mark Valley con cui poi è stata sposata per un anno.
Adesso non vediamo l’ora di rivederla in azione con Mindhunter, ma nel frattempo potremmo dare un’occhiata a Secret City…