La nostra #WomanCrushWednesday di questa settimana è Carla Gugino *__* ♥!
La Gugino è principalmente conosciuta a livello cinematografico. La sua carriera vanta infatti numerosi film, come ad esempio Spy Kids e Sin City di Robert Rodriguez, Una notte al museo di Shawn Levy, Watchmen, Sucker Punch, L’uomo d’acciaio e Batman v. Superman (in questi ultimi due è presente solo la sua voce, che non è poco!) di Zack Snyder, per non parlare dei film del compagno Sebastian Gutierrez, La setta delle Tenebre (Rise, in lingua originale), Women in Trouble ed Elektra Luxx, ed il recente San Andreas che l’ha vista a fianco di Dwayne Johnson.
Carla non si fa mancare niente e la sua presenza è costante anche in TV, grazie a serie televisive come Spin City e Chicago Hope verso la fine degli anni ’90, Entourage, Californication, ed alla mini serie di USA Network, Political Animals (serie grazie alla quale l’ho scoperta!). Nel 2012 prende parte a 3 episodi di New Girl, in cui interpreta il capo di Schmidt con cui avrà una breve storia. Nel 2015 è la volta della tanto attesa serie di M. Night Shyamalan, Wayward Pines, in cui Carla interpreta Kate Hewson, ruolo che riprenderà anche nella seconda stagione della serie che andrà in onda a partire dal 25 maggio 2016; nello stesso anno la vediamo nella stupenda ma sfortunata serie di satira politica di HBO, The Brink. Il 26 giugno 2016 debutterà su Showtime la serie di 10 episodi, Roadies, di Cameron Crowe, in cui Carla sarà Shelli e lavorerà al fianco di Luke Wilson.
Carla Gugino è molto amica di alcune delle attrici televisive più in voga del momento, come ad esempio Connie Britton e Lucy Liu. Nelle sue pagine social non mancano mai, infatti, foto con loro e tante altre attrici del panorama televisivo che fanno impazzire i fan più accaniti (tipo me: #fangirlModeON!).
E voi, cosa ne pensate di Carletta? Ditecelo nei commenti!
Se volete seguirla sui social, ecco gli indirizzi:
Twitter – Facebook – Instagram
Piccola chicca: nel 1994 è stata la protagonista del video di “Always”, la famosa canzone di Bon Jovi!