#WomanCrushWednesday – Claire Holt

Dopo aver dedicato uno speciale al sexy Daniel Gillies di The Originals la scorsa settimana, oggi ci occupiamo della sua bellissima collega di set Claire Holt.
Claire Rhiannon Holt nasce a Brisbane (Australia) l’11 giugno 1988. Dopo aver iniziato giovanissima a muovere i primi passi come modella, decide di studiare recitazione e si diploma alla Stuartholme School di Toowong nel 2005. Sportiva appassionata, ottiene il suo primo ruolo nella serie australiana H2O: Just Add Water (2006-2008): lì recita con Phoebe Tonkin, che ritroverà anni dopo sul set di The Originals.

Successivamente, è protagonista dell’horror Messengers 2 (2009) e del seguito di Mean Girls, Mean Girls 2 (2011).

Compare poi in alcuni episodi di Pretty Little Liars e nel 2011 ottiene il ruolo che le darà fama internazionale: l’Original Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries della The CW, parte che riprenderà nel riuscito spin-off della serie, The Originals.

Con Paul Wesley in The Vampire Diaries.
In The Originals, spin-off di The Vampire Diaries.

Nel 2015 è con David Duchovny nel serial NBC Aquarius, durato solo due stagioni e al termine del quale è stata scritturata nello show ABC Doomsday, attualmente in lavorazione. Intanto, la commedia romantica di cui è protagonista, The Divorce Party, è in post-produzione.

La bella Claire è sposata dal 2016 con il produttore Matt Kaplan.

Vi lascio con una manciata di immagini della nostra splendida interprete:

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

The Originals – Steven Krueger sarà nella 5ª stagione

Dopo aver fatto passare l’inferno a Josh Rosza nelle passate quattro stagioni, The Originals ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close