#WomanCrushWednesday – Deborah Ann Woll

deborah ann woll 5
Non so se esistono parole per descrivere quanto trovo dolce e adorabile Deborah Ann Woll, so solo che ogni volta che la vedo il mio cuore si scioglie e inizio a parlare in fangirlese. E voi lo sapete che quando noi fangirl parliamo la nostra lingua madre, non c’è scampo per nessuno!

Deborah nasce a Brooklyn il 7 febbraio 1985 – non so perché ve lo sto dicendo, non so perché dovrebbe fregarvene qualcosa…
Io, come penso la maggior parte di voi, l’ho conosciuta e l’ho amata – tantissimo – grazie al ruolo di Jessica Hamby in True Blood, la baby vamp che all’interno della serie ha avuto un’evoluzione considerevole, passando da ragazzina frivola e anche un po’ scemetta a donna con i coglioni che fumano. Nessuno potrò mai dimenticare quando è andata da Jason vestita da Cappuccetto Rosso. Tra l’altro io sono #TeamJasonForevah e, se proprio dobbiamo dirla tutta, non accetterò mai il finale che hanno dato a Jessica!

Adesso invece ha sancito la sua fama interpretando il personaggio di Karen Page nell’acclamatissima serie targata Netflix, Daredevil. E qui ha avuto modo di dimostrare non solo quanto sia un’attrice poliedrica ma, SOPRATTUTTO, quanto i suoi personaggi siano shippabilissimi con chiunque – ok, questo non c’entra poi molto, ma mi andava lo stesso di dirlo.

deborah ann woll 01
deborah ann woll 02
deborah ann woll 03
deborah ann woll 04
deborah ann woll 05

Deborah comunque non è solo bellissimissima, ma è anche molto sensibile alle tematiche sociali. Il suo ragazzo, infatti, è affetto da una rara malattia che infine lo porterà alla cecità assoluta ed infatti Deborah mette sempre all’asta dei suoi cimeli (soprattutto appartenenti all’universo di True Blood) per raccogliere fondi per la ricerca. Ha anche dichiarato di aver accettato il ruolo di Karen perché sensibile verso l’argomento. La amo!
E adesso, prima di salutarci, beccatevi questa sfilza di sue foto!

Ah, stavo dimenticando la cosa più importante di tutte!! LEI È #TEAMCAP!!
deborah ann woll 4

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About Jeda

Jeda
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Danielle Cormack

#WomanCrushWednesday – Danielle Cormack

La quarta stagione di Wentworth ha appena terminato la sua corsa con un cliffhanger da brividi, ...

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.