Wynonna Earp – La serie viene rinnovata per una terza stagione

Wynonna Earp

Demoni, state in guardia. Wynonna Earp non metterà via Peacemaker presto, dato che Syfy ha rinnovato la serie per una terza stagione.

La bella notizia è stata condivisa sabato pomeriggio, durante il panel della serie al San Diego Comic-Con.

I fan hanno abbracciato con entusiasmo Wynonna Earp sin dal suo debutto“, ha dichiarato David Ozer, il presidente di IDW Entertainment. “Syfy ha riconosciuto quella passione e quando ha sommato i valori degli sceneggiatori, degli attori, dei registi e della produzione, ha visto che Wynonna Earp era più di una semplice serie televisiva unica. Siamo emozionati di continuare la collaborazione con Syfy e non vediamo l’ora di un’altra stagione di incredibile divertimento con il cast e la crew di Wynonna Earp.

Emily Andras, creatrice della serie, ha aggiunto: “Siamo davvero emozionati che questa serie d’azione spiritosa, guidata da un forte personaggio femminile, ritorni per un’altra stagione e regali qualcosa di speciale ai nostri fan appassionati sparsi per il mondo.

E voi? Cosa ne pensate di questo rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Ben Affleck

City on a Hill – Pilot su Showtime per Matt Damon e Ben Affleck

Showtime ha ordinato un pilot per City on a Hill, un thriller realistico basato su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close