You – Novità sulle riprese e il cast della seconda stagione

Dall’account Twitter di You arriva la conferma dell’inizio delle riprese della seconda stagione.

È iniziata ufficialmente la produzione della seconda stagione di You. La serie prima distribuita dal canale Lifetime, dalla questa stagione sarà un esclusiva Netflix che ha comprato lo show dopo il successo che ha avuto sulla piattaforma streaming.

La news è confermata da due foto prese da Twitter che vede riuniti insieme Victoria Pedretti e Penn Badgley di fronte ai nuovi script:

La serie che narrà una storia d’amore perversa e violenta, sfociata in un tragico epilogo nel finale, era all’inizio prodotta da Lifetime, che ha rinunciato al rinnovo. Netflix, invece, ha confermato la produzione di una seconda stagione dello show tratto dai libri di Caroline Kepnes.

Al cast della seconda stagione si aggiunge anche l’attore Robin Lord Taylor in un ruolo ricorrente; il suo personaggio si chiamerà Will e si ritroverà invischiato, suo malgrado, in situazioni terribili.

L’attore è noto per aver intepretato il personaggio del Pinguino in Gotham, oltre ad essere apparso in alcuni episodi di The Walking Dead. Molto presto lo vedremo al cinema, a fianco di Keanu Reeves, nell’atteso John Wick Chapter 3: Parabellum. Nel cast della nuova stagione vedremo anche Adam Brown.

In questa nuova stagione vedremo sempre Joe Goldberg (Penn Badgley) che dopo la sua ossessione per Beck (Elizabeth Lail) conclusasi con la sua morte, si trasferisce a Los Angeles, dove incontra l’aspirante chef Love Quinn (Victoria Pedretti), una ragazza a cui non interessano i social media.


La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment, nel team anche Greg Berlanti, Sera Gamble, Sarah Schechter, Leslie Mogenstein e Gina Girolamo.

Fonte

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Gremlins – In arrivo un prequel animato firmato WarnerMedia

A distanza di 20 anni torneranno sui nostri schermi i Gremlins in un prequel animato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *