La quinta stagione di Younger sarà fantastica. Di sicuro voleranno tantissime scintille e non vediamo l’ora di poterla avere sui nostri schermi.
Charles Michael Davis che è recentemente entrato sulla scena nel ruolo del persuasivo Zane Anders, è stato promosso a personaggio regolare nella prossima quinta stagione della comedy di TVLand, Younger. Sebbene questa sia una notizia gradita a chiunque abbia un paio di occhi, non è certamente una sorpresa, però, visto che Zane è stato formalmente assunto dalla casa editrice Empirical alla fine della quarta stagione.
Oltre alla sua partecipazione in Younger, Charles Michael Davis farà parte della quinta ed ultima stagione di The Originals, che andrà in onda a partire da venerdì 20 aprile in America e di cui ancora non c’è una data ufficiale per l’Italia. Inoltre è stato possibile vederlo in azione in altre serie tv quali Grey’s Anatomy, The Game e Switched at Birth.
La produzione della quinta stagione di Younger è iniziata la scorsa settimana, ancora deve essere annunciata la data di messa in onda americana.