L’amicizia tra Liza e Kelsey ha raggiunto un nuovo picco nell’episodio di mercoledì scorso di Younger – mentre la tolleranza di Liza per la tequila ha toccato il fondo.
Un weekend tra i boschi per un ritiro top-secret sull’editoria si è rivelato, per le amiche non più amiche, un’esperienza per creare un legame, anche se sicuramente non era iniziata in quel modo. Infatti Liza ha ricevuto soltanto occhiate da stronza e osservazioni pungenti da Kelsey, prima che esprimesse, da ubriaca, il suo interesse nel lanciare una casa editrice rivale con un’impronta giovanile.
Ma le cose hanno avuto una svolta durante il ritorno delle due signore a New York City, quando Liza ha ricevuto una serie di messaggi d’emergenza da parte di Caitlin che nel frattempo era stata ricoverata. Vedere Liza in modalità mamma ha cambiato tutto per Kelsey, così da trasformare la questione degli anni in un ricordo lontano.
“È lì che finalmente tutto è finito per Kelsey, cioè il perché Liza ha fatto quello che ha fatto“, ha confermato il creatore della serie, Darren Star, a TVLine. “È qualcosa che Liza avrebbe potuto spiegare, ma che Kelsey è dovuta arrivare a capire“.
Andando avanti, Star dice che l’amicizia tra Liza e Kelsey “continuerà ad andare oltre la loro differenza d’età. Potrebbero relazionarsi in modo un po’ più diverso, ma la bugia di Liza non continuerà ad essere un problema per loro. È come quando un amico rivela la sua sessualità; all’inizio potrebbe sorprendere, ma poi non ci si pensa più“.