Younger – Noah Robbins nella terza stagione

noah robbinsDopo essere apparso quest’anno nella versione live di Grease, andata in onda sulla NBC, Noah Robbins si darà alla comedy con un nuovo ruolo in Younger! Il giovane attore apparirà in 4 episodi della terza stagione della comedy di TVLand nel ruolo di Bryce Reiger, un genio della Silicon Valley.

Descritto come una persona con disturbi comportamentali (quale genio della tv non ce li ha oramai?), Bryce – che avrà 26 anni – è interessato in un investimento in una “casa editrice storica vecchia almeno un secolo”. E dire che all’Empirical io non le avrei dato un giorno più di 50 anni! 😉

La première della terza stagione di Younger andrà in onda mercoledì 28 settembre. TVLand ha recentemente rinnovato la comedy con protagonista Sutton Foster per una quarta stagione!

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Vi piace? Che impatto avrà sulla vita – e sulla bugia – di Liza?

Fonte

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

About chiara_mini

chiara_mini
Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

american gods

American Gods – Gillian Anderson posta una prima foto

Se siete un uomo fan che preferisce le bionde, la prima foto di Gillian Anderson ...

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
This work by Serial Crush Staff is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 Italia.