È stata una vera estate d’amore per Liza e Charles di Younger. Hanno smesso con il tira e molla e hanno dato alla loro relazione una vera opportunità per riuscire a fiorire, anche se devono tenerlo segreto, viste le politiche delle risorse umane riguardo le relazioni tra capo e sottoposta. Questa coraggiosa decisione è stata presa dopo l’episodio, in qualche modo, natalizio di questa stagione dopo che Liza e Charles si sono incontrati alla festa di Bob e Julia. Essendo all’oscuro che i due si sono già conosciuti, Bob e Julia li presentano nella speranza che una freccia di Cupido possa colpire i due protagonisti di Younger.
Questo incontro ha fatto riflettere, me inclusa, molti fan, i quali hanno pensato che se Liza non avesse mentito sulla sua età per ottenere un lavoro alla casa editrice Empirical, lei sarebbe comunque finita a questa festa, visto che Caitlin e Rose sarebbero comunque state coinquiline al college. E come amico di lunga data della famiglia, probabilmente anche Charles avrebbe frequentato la stessa festa – il che significa che Liza e Charles erano destinati ad incontrarsi e ad entrare uno nella vita dell’altra in un modo o nell’altro.
Cercando conferme su quanto davvero Liza e Charles fossero destinati a conoscersi, TvLine si è rivolta direttamente al creatore di Younger, Darren Star, il quale ammette che “i due si sarebbero incontrati in un modo o nell’altro,” anche se lo definisce uno sviluppo “non intenzionale.” “Dopo che avevamo scritto e girato l’episodio, l’abbiamo guardato e abbiamo capito che questo era proprio il caso,” ha dichiarato. “Ma non stavamo nemmeno pensando tutto questo quando abbiamo iniziato a produrlo.“
Infatti cercare di far mettere insieme Charles e Liza non era la direzione iniziale dove Star pensava di fare andare Bob e Julia. “Abbiamo pensato a molte diverse cose che avrebbe potuto fare la coppia,” ha raccontato. “Ho sentito che loro erano sempre in giro come minaccia che poteva rivelare il segreto di Liza, piuttosto che qualcuno che potesse presentarla a Charles.“
Tuttavia, è probabilmente troppo presto per dire che Charles e Liza sono fuori dai guai. Considerando la fine dell’episodio della scorsa settimana, ovvero Cheryl Sussman che li coglie sul fatto, è abbastanza probabile che la coppia dovrà affrontare alcune sfide nel finale di stagione in onda martedì, in America.
Cosa ne pensate di questa stagione? Vi stanno piacendo Charles e Liza? Come sperate che finisca la loro storia? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!