Younger

Younger – Per il creatore per Liza e Josh non è detta l’ultima parola

I fan di Younger che ancora speravano per una reunion tra Josh e Liza hanno ricevuto un regalo inaspettato nel season finale di giovedì. Prima di ricevere il colpo di scena. Solo qualche minuto dopo che Josh aveva immaginato un futuro con Liza (e un bambino!), la sua ex-moglie Claire ha bussato alla sua porta con un bel pancione in mostra!

Per essere corretti, gli entusiasti della coppia Josh/Liza non hanno avuto molta speranza nella quinta stagione. Tranne per qualche scena in cui Caitlin insisteva che l’ex coppia aveva bisogno di una reunion romantica, ma l’idea di Josh che inizia una famiglia con un’altra speranza sembra proprio l’ultimo e definitivo ostacolo per lui e Liza. Fortunatamente il creatore della serie, Darren Star, assicura a TvLine che non è questo il caso. Sia Josh che Charles sono “entrambi due scelte molto possibili per Liza. Entrambi arrivano con delle complicazioni, ma nessuna relazione è perfetta. Mettiamola così.

Sicuramente nessuna relazione – inclusa quella tra Liza e Charles – è perfetta. Come dimostrato dallo sguardo di incertezza che i due si sono scambiati negli ultimi momenti. Star spiega: “La loro relazione è sempre stata un po’ una fantasia. Non si conoscevano davvero almeno fino a questa stagione, che ha avuto come centro l’andare oltre le illusioni e dentro la realtà. Non significa che saranno infelici per sempre, ma è un lieto fine realistico.

Il creatore di Younger, poi, si sbilancia nel dire che non lascerà che i fan decidano con chi finirà. “Non si può prestare troppa attenzione a quello che vogliono i singoli individui. Ma sono contento che i fan siano presi. Ci sono fan in entrambi gli schieramenti. Alcuni vogliono che stia con Charles, ma ora che sono insieme si lamentano che non è come pensavano. E poi ci sono altri che sono contenti che stiano insieme. Non c’è una soluzione perfetta.

Voi siete #TeamJosh o #TeamCharles? Scrivetecelo nei commenti!

Younger torna nel 2019 con la sesta stagione. Al momento, in Italia, la quinta è inedita, probabilmente dovremo aspettare maggio dell’anno prossimo.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *