Nuovi acquisti per Linda From HR.
TVLine ha appreso che al cast fisso della comedy di Fox con protagonista Lauren Graham si sono aggiunti Tim DeKay (White Collar) e Zachary Knighton (Happy Endings).
La serie seguirà le vicende di Linda Plugh, il personaggio della Graham, un’impiegata delle risorse umane che, dopo aver preso una decisione sbagliata, sconvolge la sua vita monotona ed insoddisfacente in una spirale emozionante ma pericolosa in cui deve mantenere un equilibrio tra la sua vita professionale, privata e un segreto che potrebbe venire a galla.
Tim DeKay, che al momento fa parte di un arco di episodi di Lucifer, sempre su Fox, interpreterà Dan, il marito di Linda. Zachary Knighton, invece, sarà Alan, un contabile in viaggio per lavoro, che sta condividendo dei pranzi in compagnia di Linda.
Gli sceneggiatori emergenti Itai Grunfeld e Geoff Barbanell hanno scritto il copione del pilot e saranno produttori esecutivi insieme a Tracy Katsky, Aaron Kaplan e Dana Honor. Marc Buckland (My Name is Earl, Scrubs) sarà il regista.