Carrie Mathison ha ancora poche battaglie da portare a termine nell’ottava e ultima stagione di Homeland. E una di queste è nella sua testa.
Nel trailer ufficiale dell’ottava stagione, Saul, che ora lavora come consulente della sicurezza nazionale per il nuovo Presidente Warner, è molto vicino a ottenere un accordo di pace con i Talebani in Afghanistan. Ma ha bisogno dell’aiuto della sua vecchia amica Carrie e le chiede se può raggiungerlo a Kabul, per chiudere l’accordo. La risposta della nuova e ristabilita Carrie? “Cavolo, sì”.
Ma Saul la avverte, Kabul è “dieci volte più pericolosa” di quanto Carrie ricordi. Mentre vediamo Saul venire rapito con un sacchetto sulla testa, qualcuno gli dice “hai un traditore nel tuo campo”. Potrebbe essere… Carrie? Lei dichiara la sua innocenza, ma, durante gli interrogatori, non ha ricordi dei sette mesi passati in un gulag russo. Saul la spinge a rimettersi in contatto con il suo persecutore russo, Yvgeny. “Digli esattamente quello che vuole sentire”, le dice, perchè, per come stanno le cose “Io ti credo…nessun altro lo farà”.
La nuova stagione sarà trasmessa su Showtime a partire da domenica 9 febbraio. La state aspettando? Fateci sapere nei commenti!