Watchmen – Anche Tom Mison nel cast principale

0
4

Eccovi una notizia freschissima. Tom Mison, famoso per aver interpretato Ichabod Crane in Sleepy Hollow ha deciso di tornare in televisione. Avrà un ruolo da protagonista nel pilot di Watchmen di Damon Lindelof per HBO. Oltre a lui, si sono uniti al cast anche Frances Fisher (Titanic) e Jacob Ming-Trent (White Famous).

HBO ha confermato di aver messo sotto contratto tutti e tre questi attori, ma ha declinato la possibilità di dare una descrizione dei personaggi che andranno ad interpretare. Questo incredibile insieme di attori che compone il cast di Watchmen include già: Jeremy Irons, Regina King (che ha già lavorato con Lindelof in The Leftovers), Don Johnson, Louis Gossett Jr., Tim Blake Nelson, Adelaide Clemens ed Andrew Howard.

Questa potenziale serie tv – che non sarà un adattamento molto fedele al classico fumetto di Alan Moore, ma una storia originale ispirato da esso – si svolge in un mondo dove i supereroi sono considerati dei fuorilegge. Damon Lindelof sta scrivendo il pilot e sarà un produttore esecutivo insieme a Nicole Kassell, Tom Spezialy e Joseph Iberti.

Cosa ne pensate? Non vi sta già salendo la curiosità di vedere tutti questi grandi nomi insieme in un unico progetto? A questo punto speriamo che dopo l’ordine del pilot possa arrivare quello della serie tv!

Fonte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here